SEAT Milano: perché scegliere Fratelli Giacomel

  • Redazione

SEAT è un brand con oltre settant'anni di storia e da sempre si occupa di mobilità con una missione ben precisa: semplificarla.

 

Un punto forte del marchio? Andare oltre il prodotto ed entrare in contatto con le emozioni di ciascun cliente. Il design delle vetture vuole ricordare la creatività di Barcellona, ispirato a uno stile urbano, accessibile e innovativo. 

 

Da poco più di un anno, SEAT è diventata anche un fornitore di micromobilità elettrica con la nuova Business Unit  SEAT MÓ, che vuole andare oltre il campo della produzione di veicoli, verso un’economia più sostenibile. Una visione giovane, agile e moderna che si sposa perfettamente con quella di Fratelli Giacomel, concessionaria SEAT a Milano nonché Urban Mobility Hub: una realtà che vuole andare oltre al semplice punto vendita di automobili, per diventare un partner di mobilità a tutto tondo che offre una soluzione diversa per tutte le esigenze. 

In questo articolo vediamo, se cerchi un concessionario SEAT a Milano e provincia, cosa puoi aspettarti da Fratelli Giacomel. 

 

Richiedi maggiori informazioni

Indice: 

- Concessionario SEAT Milano: Fratelli Giacomel

- Perché scegliere una SEAT?

- SEAT Milano: dove si trova la concessionaria Fratelli Giacomel

 

 

 

- Concessionario SEAT Milano: Fratelli Giacomel 

La sfida della mobilità moderna richiede non solo innovazione, ma anche impegno nell'affrontare grandi cambiamenti, come la diffusione della mobilità sostenibile.

 

Nella concessionaria SEAT di Fratelli Giacomel potrai trovare sia innovazione che sostenibilità: dai modelli più moderni e popolari in pronta consegna, come SEAT Arona, SEAT Ateca e nuova SEAT Ibiza, fino alla mobilità urbana e sostenibile. 

 

Infatti, lo scooter elettrico SEAT MÓ 125 contribuisce a città più agili e meno inquinate. Ed è anche un vero piacere guidarlo, come ci ha raccontato il primo cliente che ha scelto SEAT MÓ 125. 

 

Ma non solo: da Fratelli Giacomel potrai trovare anche un supporto in più. Poiché l'esperienza d'acquisto di un'auto non si conclude con la scelta del modello, il nostro personale qualificato può consigliarti tutte le possibilità legate agli incentivi e alle diverse opzioni d’acquisto o noleggio. 

 

 

SEAT concessionario Milano

 

 

- Perché scegliere una SEAT? 

Nei 70 anni di storia di SEAT, l'accessibilità, l'innovazione e la semplicità delle soluzioni hanno sempre avuto un ruolo importante nel suo catalogo di modelli. 

Creare l'auto giusta per ogni epoca richiede di essere in autentica armonia con il pubblico. E di rivoluzionare il proprio pensiero, quando necessario.

Questo è quello che si è sempre proposta di fare SEAT: produrre dei modelli che fossero all’altezza delle aspettative dei propri clienti, non solo in fatto di design ma anche per quanto riguarda la sicurezza, l’attenzione per l’ambiente e la comodità alla guida.

È così che icone come Ibiza sono sopravvissute nel tempo, sempre migliorate e sempre apprezzate dal grande pubblico per la capacità di offrire un prodotto di livello ad un prezzo equo. 

 

E anche oggi, dopo oltre settant’anni di viaggio, SEAT si impegna ad offrire modelli all’avanguardia nella connettività e nei sistemi di assistenza alla guida, senza mai dimenticare la propria anima giovane e ottimista. 

SEAT a Milano

 

 

 

- SEAT Milano: dove si trova la concessionaria Fratelli Giacomel 

Puoi trovare Fratelli Giacomel con l’offerta del marchio SEAT in Via Giuseppe Verdi, 4/d, 20057 Assago, Milano. 

SEAT usate, SEAT a Km0, SEAT nuove o micromobilità: da Fratelli Giacomel puoi trovare risposta a tutti i tuoi desideri!

 

Clicca il bottone qui sotto e chiedici più informazioni: ti aspettiamo! 

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-26 00:50:48

Vai all'articolo precedente

Colonnine elettriche Lombardia: la novità della rete Audi HPC

Vai all'articolo successivo

ACC -Adaptive Cruise Control: cosa sapere su questo sistema

Lascia il tuo commento