Volkswagen Milano: rivenditori, leasing, service… affidati ai migliori

In una città moderna e cosmopolita come Milano, non può mancare una firma rivoluzionaria come Volkswagen in fatto di mobilità. Nella smart city lombarda non è raro veder sfrecciare auto elettriche e modelli di ultima generazione come ID.3 e ID.4.

 

Cerchi una concessionaria Volkswagen a Milano? Oppure una vettura in leasing? O ancora il service o dei rivenditori affidabili? Qui ti diamo tutte le info utili se vuoi acquistare o noleggiare un modello Volkswagen!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

Indice:

 

 

- Concessionaria Volkswagen Milano

Ci sono concessionarie che più di altre sono radicate sul territorio per storicità e passione: Fratelli Giacomel dal 1968 è concessionaria Volkswagen per Milano e provincia. L’azienda è un dealer storico e affidabile, radicato nella metropoli lombarda che è sia casa, sia fonte continua di ispirazione.

Sfogliando questo blog troverai numerosi articoli sui modelli Volkswagen, e sul sito dedicato Volkswagen puoi cercare le migliore offerte di auto nuove, usate e km 0.

 

Hai visto un modello che ti interessa e vuoi chiedere un preventivo senza impegno o passare a trovarci in una delle nostre concessionarie? Clicca sul bottone qui sotto e contattaci!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

- Volkswagen leasing Milano

In quanto facilitatore della mobilità a Milano, Fratelli Giacomel ha sviluppato un’offerta che non comprende solo l’acquisto: dal leasing fino al progetto Valore e Noleggio Volkswagen: puoi scegliere la formula che più ti si addice e chiedere un consiglio per risparmiare

Il leasing, in particolare, è una forma di finanziamento snella e flessibile, che ben si adatta alle mutevoli esigenze di questo periodo storico.

Il team di Fratelli Giacomel è sempre a disposizione per approfondire tutte le soluzioni alternative all’acquisto: ti basta compilare questo form e sarai ricontattato senza impegno!

 

Volkswagen rivenditori Milano

 

 

 

- Volkswagen service Milano

Problemi con la tua vettura? Oppure devi partire per le vacanze e vuoi fare un check up auto prima di partire? Con la manutenzione non si scherza: ecco perché Fratelli Giacomel è partner ufficiale Volkswagen service Milano. Al sito dedicato al service ci sono tutte le info utili: dalle promozioni in corso alla mappa delle sedi dislocate sul territorio lombardo. Potrai trovare tecnici specializzati, ricambi originali, velocità di servizio e grande attenzione per la tua vettura. In pochi clic puoi chiedere informazioni o prenotare il tuo intervento direttamente online. Più comodo di così!

 

Volkswagen service Milano

 

 

 

- Rivenditori Volkswagen Milano

Naturalmente, le concessionarie di Fratelli Giacomel sono rivenditori ufficiali del marchio Volkswagen e dei brand del Gruppo, come Audi, SEAT, ŠKODA e Cupra. La società è leader nell’intercettare e agevolare la diffusione dei principali trend legati alla mobilità del futuro e ha fatto dei suoi punti vendita luoghi esperienziali, di apprendimento e di condivisione attraverso i quali accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo.

 

Dai veicoli commerciali alle auto aziendali, dai modelli elettrici fino ai classici intramontabili come Golf 8 e Tiguan: sei pronto a trovare la tua prossima auto? Con oltre sessantamila metri quadri di spazio espositivo, siamo certi di avere il modello dei tuoi sogni proprio qui in città!

Vieni a trovarci: ti aspettiamo!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

2024-04-25 03:26:46

Vai all'articolo precedente

Audi Q4 Sportback e-tron: tutta la potenza dell’elettrico

Vai all'articolo successivo

Come guidare un'auto ibrida: consigli e suggerimenti

Lascia il tuo commento