Progetto Valore e Noleggio Volkswagen: differenze e vantaggi

  • Redazione

Progetto Valore Volkswagen e Noleggio Volkswagen sono due formule finanziarie che ti consentono di avere un’auto sempre nuova a condizioni vantaggiose.
Dall’esperienza del gruppo di Wolfsburg, infatti, nascono di continuo proposte innovative al servizio della clientela.


Che tu sia un privato, titolare di una piccola impresa o libero professionista con partita IVA, Volkswagen sa sempre come soddisfare le tue necessità offrendo soluzioni su misura per te.

Ma quali sono le differenze tra “Progetto Valore Volkswagen” e “Noleggio Volkswagen”?
Continua a leggere per scoprirlo e per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Richiedi maggiori informazioni


Finanziamento o noleggio

La differenza sostanziale tra le due formule risiede nella modalità di acquisizione della vettura: il primo, “Progetto Valore Volkswagen”, consiste in un finanziamento personalizzato in base alle tue necessità. Il secondo, il “Noleggio Volkswagen”, rappresenta a tutti gli effetti un contratto di noleggio a lungo termine.

 

Progetto Valore Volkswagen

progetto valore volkswagen

 

Con “Progetto Valore Volkswagen” potrai personalizzare il tuo finanziamento e guidare una Volkswagen sempre nuova.
Dovrai solo scegliere quale tra i modelli Volkswagen fa al caso tuo: i nostri consulenti ti guideranno verso la soluzione migliore per finanziarlo. Potrai personalizzare la rata, la durata del finanziamento e l’anticipo, anche minimo (dall’1% al 35%). Il chilometraggio annuo verrà calcolato in base al reale utilizzo della vettura.

Scegliendo “Progetto Valore Volkswagen” potrai inoltre godere di un importante vantaggio: l’estensione di garanzia in omaggio. Qualora lo desiderassi, hai la possibilità di includere servizi aggiuntivi, come per esempio la manutenzione ordinaria o la copertura assicurativa.

 

Al termine del finanziamento avrai completa libertà di scelta: decidi se tenere l’auto pagando il Valore Futuro Garantito residuo, restituirla o, se preferisci, sostituirla con una nuova Volkswagen, rinnovando così i vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”.

 

Noleggio Volkswagen

noleggio volkswagen

 

Con il contratto di Noleggio a Lungo Termine, invece, puoi concederti il piacere di guidare una Volkswagen senza doverti sobbarcare degli oneri finanziari, assicurativi e gestionali tipici dell’acquisto. Il noleggio si struttura su un canone fisso flessibile e trasparente, che ti permette di pianificare in anticipo tutti i costi che riguardano la tua auto.


Con il Noleggio Volkswagen, siamo in grado di proporti contratti personalizzati e su misura.

Il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per chi non vuole preoccuparsi più di nulla. Assicurazione, manutenzione, assistenza: è tutto incluso nella rata mensile.

Non avendo la proprietà del veicolo, avrai i vantaggi dell’auto senza doverla gestire: dovrai solo goderti la guida della tua nuova Volkswagen!


E in caso di incidente? Bonus e Malus: addio! I costi assicurativi rimangono invariati.

Al termine del contratto puoi restituirci l’auto senza alcun obbligo di riacquisto.

 

 

progetto volkswagen vantaggi

 

Assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, vettura sostitutiva, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, non saranno più un problema: con Noleggio Volkswagen è tutto incluso!

 

Insomma, Progetto Valore Volkswagen e Noleggio Volkswagen offrono soluzioni flessibili e adattabili proprio a tutte le esigenze. Anche le tue.

 

Se avessi qualche dubbio a riguardo o fossi interessato ad approfondire l’argomento non esitare a contattarci: nostri consulenti vendita sono a tua disposizione!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-18 03:15:39

Vai all'articolo precedente

Supercar Night Parade - Parco Valentino 2019

Lascia il tuo commento