Audi Milano: dall’assistenza alle concessionarie, info utili da sapere

  • Redazione

Hai scelto - o stai pensando di scegliere - un’Audi come auto? Possiamo immaginare il perché.

I modelli di Ingolstadt combinano perfettamente stile e prestazioni, in un modo che ha reso Audi il marchio preferito di molti piloti.

Questo articolo ti è d’aiuto se sei di Milano e provincia: puoi ottenere informazioni sull’assistenza e le concessionarie di Fratelli Giacomel, con anche il servizio di pronta consegna. Buona lettura!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

Assistenza Audi Milano: info utili

Possiedi uno degli ottantadue modelli di Audi disponibili?

Sei fortunato: noi di Fratelli Giacomel li conosciamo tutti.

Non siamo solo un dealer storico e affidabile di Audi: in qualità di referente esclusivo Audi e-tron, possiamo offrirti grandi competenze e strumentazione all’avanguardia anche per quanto riguarda l’assistenza alle vetture elettriche.

In generale, operiamo con rigidi controlli periodici e utilizziamo solo ricambi originali Audi, che garantiscono alla tua auto il miglior trattamento che possa ricevere.

Le nostre officine di assistenza si trovano ad Assago (MI), in Via Giuseppe Verdi 4, e a Lodi (MI) in Viale Piacenza 39.

 

Se possiedi un’Audi immatricolata dal 01/01/2014 al 31/12/2016 hai diritto ad un’offerta esclusiva! Puoi avere dal 25% al 40% di sconto su numerosi servizi! Leggi tutte le info alla pagina dedicata ad Audi All-Service.

 

Assistenza Audi Milano

 

 

Concessionarie Audi Milano: l’offerta di Fratelli Giacomel

Con una superficie espositiva complessiva di oltre 60mila metri quadri, Fratelli Giacomel è la concessionaria Audi Milano che può proporti un’ampia offerta di vetture.

Al sito https://audi.fratelligiacomel.it/ puoi trovare le Audi nuove e le offerte per l’usato e km0.

Se vuoi approfondire dei modelli specifici, puoi leggere gli articoli e sfogliare le gallery che si trovano sul nostro blog alla sezione Audi: da Audi A3 alla RS, fino alla nuovissima Q-4 e-tron, novità assoluta del 2021.

In questo modo puoi farti un'idea precisa dei modelli in totale autonomia, e se hai bisogno siamo sempre disponibili a rispondere ai tuoi dubbi.  

 

 

 

Audi pronta consegna Milano

Fratelli Giacomel ha una vastissima offerta di veicoli in pronta consegna a Milano e provincia. Una parte di questi sono Audi, disponibili in diverse categorie: chilometri 0, usate, aziendali, nuove e Audi Prima Scelta:plus.

Audi Prima Scelta:plus è il programma di Audi usate con meno di 60 mesi e 150.000 chilometri, sottoposte a 110 accurati controlli. Una sicurezza di qualità delle auto, che Fratelli Giacomel garantisce per quattro anni a partire dalla data d’acquisto.

 

Concessionaria Audi Milano - Fratelli Giacomel

 

 

Il marchio Audi è in gran parte costruito su un impegno preciso nei confronti della tecnologia. Dalla trazione integrale Audi quattro all’Audi Connect e Audi MMI, che consente di gestire facilmente il sistema di intrattenimento, quello di navigazione e la dinamica di guida (sui modelli che dispongono di Audi drive select).

Nel caso te ne fossi dimenticato, anche Iron Man ha scelto un’Audi. Se è l’auto di un supereroe, forse potresti sceglierla anche tu!

 

Nella città metropolitana di Milano, Fratelli Giacomel si pone come un interlocutore di fiducia per chiunque desideri acquistare o avere assistenza sul marchio Audi.

 

Vieni a trovarci in concessionaria o clicca sul bottone qui sotto per chiederci più informazioni!

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

2024-04-26 00:51:49

Vai all'articolo precedente

ŠKODA KAROQ Ambition: pronto all’avventura!

Vai all'articolo successivo

Volkswagen We Connect Go: come si installa e cosa puoi farci

Lascia il tuo commento