ŠKODA Milano: concessionaria e service di Fratelli Giacomel

Fratelli Giacomel è concessionaria ŠKODA a Milano: le sedi di Assago (MI) e di Milano stessa offrono l'intera gamma dei nuovi modelli ŠKODA, con sempre nuove offerte di veicoli a Km 0 e su molti modelli come FabiaOctavia e Kodiaq.

Ma c’è di più! Nelle sedi di Milano di Fratelli Giacomel troverai anche le ŠKODA usate con garanzia DasWelt Auto: vetture usate con 4 anni di garanzia, sicure e performanti.

Vieni a trovarci, incontra uno dei nostri specialisti ŠKODA e prova il modello che desideri: ti aspettiamo!

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

ŠKODA km 0 a Milano

Nella sede di Assago (MI) Fratelli Giacomel riserva un numero limitato di ŠKODA km 0 a prezzi speciali: con la garanzia integrale di ŠKODA del gruppo Volkswagen, valida in ogni parte del mondo.

 

Non solo a Milano! Presto anche a Pavia potrai trovare le concessionarie ŠKODA di Fratelli Giacomel, richiedere più informazioni, prenotare un test drive e vivere la vera esperienza ŠKODA.

 

ŠKODA Milano Fratelli Giacomel

 

ŠKODA usate a Milano

Da oltre trent’anni nel gruppo Volkswagen, ŠKODA ha ampliato la sua forza lavoro e attualmente produce dieci gamme di modelli all’avanguardia. Scopri la vettura usata che fa per te: nella sede di Assago e di Milano di Fratelli Giacomel troverai ŠKODA usate certificate.

Clicca sul bottone qui sotto e contattaci senza impegno: sarà un piacere farti sapere tutto sul mondo ŠKODA e informarti sulle formule migliori di acquisto!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

 

Le concessionarie ŠKODA di Fratelli Giacomel si trovano a:

 

  • ŠKODA Assago (MI), via Giuseppe Verdi 4. Telefono: +39 02488461
  • ŠKODA Milano, Via Francesco Gonin 56. Telefono: +39 0248952426

 

ŠKODA service Milano Fratelli Giacomel

 

 

 

ŠKODA aziendali a Milano

Come le Audi aziendali, anche le ŠKODA aziendali presenti a Milano nei concessionari di Fratelli Giacomel sono auto dimostrative, generalmente utilizzate dai nostri manager o esposte in manifestazioni locali. Per questo ogni ŠKODA aziendale offerta da Fratelli Giacomel rappresenta un ottimo vantaggio economico per chi le sceglie: vetture pari al nuovo, di cui potrai osservarne la qualità e provarle su strada. Quando scegli di acquistare un’auto aziendale da Fratelli Giacomel scegli di accedere a una vasta gamma di servizi e di ricevere un’auto pari al nuovo, completa di tutte le garanzie. Ma non solo: Fratelli Giacomel propone un innovativo fleet management, dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto professionale nella gestione della flotta aziendale! 

 

 

 

ŠKODA service Milano

Non solo vendita: ci prendiamo cura della tua ŠKODA dalla A alla Z!

Prenota il tuo intervento di manutenzione, chiedici un check-up sullo stato di salute della tua auto, sostituisci e ripara la tua vettura con accessori originali ŠKODA: il team ŠKODA service di Fratelli Giacomel a Milano è a tua disposizione.

 

 

Clicca il bottone qui sotto e contattaci!

 

Richiedi maggiori informazioni

2024-04-26 00:52:47

Vai all'articolo precedente

I cinque modelli più popolari di veicoli per le flotte aziendali

Vai all'articolo successivo

Volkswagen Multivan: molti modi per vivere i tuoi viaggi

Lascia il tuo commento