T-Cross ha un modo tutto suo di mostrare la grinta, grazie al pacchetto R-Line. La “tuttofare” di casa Volkswagen si arricchisce di una connotazione racing, disponibile come equipaggiamento esterno di serie per la versione Sport, (gli interni sono optional) e come opzione anche per la versione Advanced. Com’è fatta nello specifico T-Cross R-Line? Ecco i dettagli.
Indice:
- T-Cross R-Line: un pacchetto sportivo per stupirli tutti
- T-Cross R-Line: un tuttofare di tendenza
- T-Cross R-Line: connettività
- T-Cross R-Line: dimensioni, prezzo e prova su strada
Per la versione Sport il pacchetto R-Line Exterior Pack è di serie e comprende:
Uno stile taylor made che continua negli interni con il pacchetto R-Line Interior Pack, che per la versione Sport comprende:
Più di una city car di tendenza. Più di una confortevole family car. Più di un agile crossover: T-Cross è il più piccolo dei SUV Volkswagen, ma un gigante dentro.
Dodici centimetri più corto della T-Roc, è pur sempre un quattro porte a tutti gli effetti, e il suo bagagliaio è davvero spazioso: la panca del sedile posteriore è mobile e lo schienale è ribaltabile, per ottenere fino a 1281 litri di spazio.
Grazie alla posizione rialzata dei sedili (conducente e passeggero anteriore siedono a 59,7 cm dalla strada, mentre i passeggeri posteriori a 65,2 cm) tutti gli occupanti godono di un’ottima visibilità.
Le dimensioni generose dell'abitacolo danno la sensazione di essere in una vettura più grande.
Ma non solo: tutte le versioni di T-Cross sono realizzate con una versatilità distintiva. Dagli interni, studiati per la massima flessibilità, fino agli esterni con un’elevata personalizzazione per rendere il modello proprio come lo vuoi tu.
La sicurezza è un altro aspetto che non è stato trascurato, anzi: T-Cross R-Line (così come tutte le versioni) offre sistemi di assistenza alla guida precedentemente riservati alle classi di veicoli superiori. Qualche esempio? L’ACC - Adaptive Cruise Control - con regolazione automatica della distanza, il Lane Assist, il sistema di assistenza al mantenimento della corsia, il già citato Park Pilot e numerose altre funzionalità, anche opzionali.
T-Cross R-Line ha disponibile di serie Volkswagen We Connect: la connessione intelligente che offre il massimo livello di collegamento in rete e di connessione con il mondo esterno. E con l’App Volkswagen avrai nelle tue tasche un sistema di assistenza alla guida personale.
A questo bisogna aggiungere la tecnologia Bluetooth®, il display multifunzione Plus, la radio "Ready2Discover" con display touchscreen da 8” predisposto per la navigazione, la ricezione radio digitale DAB+ e quattro ingressi USB-C: due anteriori e 2 nei sedili posteriori, con sola funzione di ricarica.
Come dicevamo, T-Cross R-Line è un pacchetto applicabile dalla versione Sport di T-Cross. Le dimensioni dell’auto sono le stesse di T-Cross: lunghezza 4,01 m, altezza 1,58 m, larghezza 1,76 m (1,98 m con gli specchietti) e passo di 2,55 metri.
Il prezzo di listino parte da 24.250 Euro per la 1.0 TSI Sport 70 kW - 95CV a benzina, fino a 28.950 Euro per la 1.5 TSI Sport DSG 110 kW - 150 CV.
Come sempre, per avere più informazioni, conoscere le agevolazioni disponibili e per venire a vedere questo modello dal vivo, ti invitiamo a cliccare il bottone qui sotto per venire a trovarci nei saloni di Fratelli Giacomel!