ŠKODA KODIAQ Sportline: un'esperienza di guida senza compromessi

Nel mondo automobilistico, pochi brand possono competere con la reputazione di ŠKODA quando si tratta di offrire un connubio perfetto tra stile, prestazioni e convenienza.

Un esempio sorprendente di questa filosofia è ŠKODA KODIAQ Sportline. Questo SUV di lusso non solo incarna eleganza e sportività, ma offre anche una tecnologia all’avanguardia ad un prezzo concorrenziale. Ecco tutto ciò che ŠKODA KODIAQ Sportline ha da offrire.

 

SKODA Kodiaq fronte

 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: design degli esterni 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: gli interni 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: tecnologia e sicurezza

- ŠKODA KODIAQ Sportline: prezzo e prova su strada 

 

 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: design degli esterni 

Il design esterno della ŠKODA KODIAQ Sportline è una sinfonia di elementi audaci e raffinati che sottolineano il suo carattere sportivo. Gli inserti di colore nero, come le calotte degli specchietti laterali, la cornice della calandra e lo spoiler anteriore, conferiscono alla vettura un aspetto deciso e dinamico. Questi dettagli aggiungono un tocco di eleganza e rendono distintiva KODIAQ Sportline.

I mancorrenti al tetto di colore nero lucido aggiungono un elemento di stile: non solo contribuiscono all'estetica sportiva della vettura, ma offrono anche praticità, consentendo di trasportare facilmente attrezzature extra o bagagli aggiuntivi.

 

ŠKODA Kodiaq Sportline esterni

 

Vuoi scoprire le altre versioni di KODIAQ? Eccole qui: 

- ŠKODA KODIAQ: c’è spazio anche per i sogni più grandi

- ŠKODA KODIAQ RS: il brivido della sportività

 

I cerchi in lega antracite diamantati da 19" sono un elemento che evidenzia ulteriormente lo stile sportivo della vettura. Questi cerchi non solo migliorano l'estetica generale, ma offrono anche una maggiore stabilità.

I fari full LED Matrix Crystal Lighting sono una caratteristica di prestigio che fornisce una visibilità eccezionale in ogni condizione di guida. Questi fari combinano la massima efficienza energetica con un'elevata luminosità, garantendo un'illuminazione ottimale sulla strada.

Le finiture esterne in colore carrozzeria e i dettagli nero lucido completano l'eleganza e lo stile sofisticato della KODIAQ Sportline.

 

 

 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: gli interni 

Gli interni della ŠKODA KODIAQ Sportline offrono un'esperienza di lusso e comfort senza pari. Il volante multifunzione sportivo a tre razze, rivestito in pelle traforata, non solo conferisce un tocco di eleganza, ma offre anche comandi intuitivi per il navigatore e il telefono, consentendo un controllo facile e sicuro durante la guida.

La pedaliera in alluminio è un altro dettaglio che sottolinea l'impronta sportiva della KODIAQ Sportline. Oltre a fornire una sensazione di qualità e solidità, offre anche un tocco di modernità all’interno dell'abitacolo.

 

ŠKODA Kodiaq Sportline interni

Lo sterzo progressivo è progettato per offrire una risposta precisa e reattiva. Questa caratteristica consente una guida agile e dinamica, rendendo ogni curva e manovra un'esperienza piacevole.

Gli inserti decorativi in plancia “Carbon Look” aggiungono un tocco di raffinatezza agli interni della KODIAQ Sportline. Questi dettagli conferiscono un aspetto moderno e tecnologico, creando un ambiente sofisticato e accattivante.

I sedili in pelle sintetica scamosciata completano l'esperienza di lusso e comfort dell'abitacolo. Oltre ad essere esteticamente piacevoli, offrono un sostegno laterale eccezionale, garantendo un comfort ottimale durante i lunghi viaggi e una guida dinamica.

 

 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: tecnologia e sicurezza

ŠKODA KODIAQ Sportline è dotata di una vasta gamma di tecnologie avanzate che migliorano la sicurezza e l'esperienza di guida. Uno dei principali elementi è il sistema di guida assistita, che include diversi ADAS. Eccone alcuni: 

  • Adaptive Cruise Control, un regolatore di velocità intelligente che consente di mantenere una distanza sicura dal veicolo che precede;
  • Front Assistant con riconoscimento pedoni, un sistema di sicurezza che utilizza un radar per monitorare lo spazio antistante la vettura;
  • Adaptive Lane Assistant (o Lane Assist) è un sistema che aiuta il conducente a mantenere la vettura al centro della corsia di marcia. Utilizzando una telecamera e sensori, il sistema monitora costantemente la posizione del veicolo e, se necessario, corregge la traiettoria in modo attivo.

 

ŠKODA Kodiaq Sportline su strada

 

- ŠKODA KODIAQ Sportline: prezzo e prova su strada 

Il prezzo di listino di ŠKODA KODIAQ Sportline parte da 43.000 euro chiavi in mano. 

Come sempre, per conoscere le agevolazioni per l'acquisto e per venire a provare ŠKODA KODIAQ Sportline, ti invitiamo a cliccare il bottone qui sotto e parlare senza impegno con un nostro esperto! 

 

SKODA Kodiaq fronte

 

 

 

2024-04-28 17:34:44

Vai all'articolo precedente

Come funziona il finanziamento Volkswagen

Vai all'articolo successivo

Lodi la filiale di Fratelli Giacomel con energia contagiosa

Lascia il tuo commento