Fratelli Giacomel a Cava Manara: un trionfo di passione e servizi!

Nella filiale Fratelli Giacomel di Cava Manara la passione per i motori si mescola con la dedizione al cliente e l’offerta di un brand iconico, Volkswagen. 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

- Volkswagen a Cava Manara è Fratelli Giacomel

Aperta a inizio 2022, la filiale di Fratelli Giacomel si trova in Via Torre dei Cani 1, 27051 Cava Manara (PV). Qui troverai non solo i migliori modelli Volkswagen, ma anche armonia, passione, professionalità e il servizio di un team straordinario. 

Dalle icone intramontabili come Golf 8, fino alle soluzioni moderne di mobilità elettrica, come ID.3, ID.4 e ID.5: che tu sia affascinato dalle linee scolpite di una sportiva, desideri sfrecciare lungo l’asfalto a bordo di un’auto elettrica o sogni di esplorare nuovi orizzonti a bordo di un SUV elegante, qui troverai il tuo sogno su quattro ruote. I collaboratori di Fratelli Giacomel sono pronti ad aiutarti nella ricerca di un veicolo che rifletta la tua personalità e soddisfi ogni aspettativa.

 

Volkswagen Cava ManaraUno scorcio degli interni del salone di Fratelli Giacomel a Cava Manara. 

 

- Servizi di prima classe, per una clientela esigente

Nella sede di Fratelli Giacomel a Cava Manara, l'impegno per il servizio clienti è imprescindibile. Ogni membro del team è stato accuratamente selezionato per la sua esperienza e la sua passione per le automobili. Entrando in concessionaria, sarai accolto da consulenti esperti pronti ad ascoltare le tue esigenze e a consigliarti sulla scelta del tuo prossimo veicolo. Dal momento in cui varcherai la soglia, ti sentirai coccolato e assistito, con un’attenzione senza pari per i dettagli.

 

Fratelli Giacomel Cava Manara - personaleIl team della di Cava Manara 

 

Fratelli Giacomel non è a Cava Manara solo per vendere auto, ma per creare una relazione di fiducia duratura con ogni cliente: ogni membro del team è ambasciatore di un marchio, Volkswagen, che ha una storia di successi consolidata nel tempo. Non sono solo esperti nel loro campo, ma sono anche degli autentici appassionati delle automobili, capaci di trasmettere l’amore per il mondo delle quattro ruote a chiunque entri in concessionaria. 

 

 

Vieni a vedere dal vivo i modelli di Volkswagen e a conoscere il team straordinario che ti accompagnerà nella ricerca della tua auto dei sogni! Ti aspettiamo in Via Torre dei Cani 1, 27051 Cava Manara (PV).

Per ulteriori informazioni, clicca il bottone qui sotto e scrivici! 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-28 17:34:47

Vai all'articolo precedente

Pianificare un viaggio in auto in 4 step

Vai all'articolo successivo

Auto ibride con cambio automatico: tutti i vantaggi

Lascia il tuo commento