Volkswagen App: la fusione tra We Connect e We Connect ID. App

Il Gruppo Volkswagen ha annunciato che in questi giorni è iniziata una progressiva migrazione delle utenze collegate alla We Connect app e a We Connect Go verso un’unica app, denominata più semplicemente “Volkswagen App”. Questo aggiornamento renderà più semplice e intuitiva l'esperienza digitale dei proprietari di auto del Gruppo Volkswagen. 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

- Volkswagen App: esperienza digitale intuitiva

Il Gruppo Volkswagen sta facendo un importante passo avanti per semplificare l’esperienza digitale dei proprietari di auto del Gruppo, annunciando la progressiva migrazione delle utenze collegate alla We Connect app verso una nuova applicazione chiamata Volkswagen App. Questo cambio consentirà ai proprietari di avere accesso a una gamma più ampia di funzionalità e servizi, tutto in un’unica app.

Per esempio, con Volkswagen App, i proprietari di auto Volkswagen potranno gestire in modo semplice e intuitivo una serie di funzionalità per migliorare la loro esperienza di guida. Dalla programmazione e il controllo remoto delle funzioni del veicolo, al monitoraggio dello stato dell’auto e alla localizzazione del veicolo in tempo reale, l’app fornirà un’ampia gamma di servizi utili.

 

nuova app Volkswagen

 

 

- Volkswagen App sostituisce anche l’app per le auto elettriche

I proprietari di auto che utilizzano attualmente l’app We Connect ID. App, dedicata alle auto elettriche di Volkswagen, non dovranno scaricare la nuova app, poiché la migrazione avverrà in modo automatico e pertanto sarà necessario solamente aggiornare l’applicazione. Ciò significa che potranno continuare a utilizzare le funzionalità esistenti senza interruzioni, ma con una nuova interfaccia più moderna e intuitiva.

Parallelamente, l'applicazione We Connect Go e la relativa pagina web We Connect Go | Servizi Volkswagen saranno definitivamente dismesse. Pertanto, i proprietari di auto che utilizzano attualmente We Connect Go dovranno migrare verso la nuova Volkswagen App per continuare a beneficiare dei servizi e delle funzionalità digitali offerte.

 

 

I proprietari di auto Volkswagen avranno tutto il supporto necessario per rendere il processo di migrazione il più agevole possibile. Con il passaggio graduale verso la Volkswagen App e la dismissione delle app precedenti, il Gruppo Volkswagen dimostra il suo impegno per offrire soluzioni digitali all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Hai bisogno di aiuto con la tua Volkswagen App? Clicca il bottone qui sotto e contattaci! 

 

Richiedi maggiori informazioni

2024-04-28 17:34:45

Vai all'articolo precedente

Auto ibride con cambio automatico: tutti i vantaggi

Vai all'articolo successivo

Tagliando o revisione? Le differenze

Lascia il tuo commento