Fratelli Giacomel apre nuovi Showroom: un ottimo inizio per il 2022

  • Redazione

Il 2022 per Fratelli Giacomel è iniziato nel migliore dei modi: lo sviluppo delle nostre filiali sul territorio è mirato ad offrire una maggior capillarità di servizio, in accordo con la nostra Mobility Philosophy secondo cui, in un contesto mutato rispetto al passato, essere un fornitore di mobilità va oltre l’essere un semplice Showroom. 

 

Il progresso nella mobilità passa anche dalla capacità della concessionaria di informare correttamente le persone sulle novità disponibili, sia in termini di modelli che di tecnologia.

Ed essere presenti sul territorio significa poter rispondere alle esigenze dei conducenti in modo veloce e puntuale. 

 

È quindi con grande gioia e un pizzico di orgoglio che presentiamo le due nuove filiali di Fratelli Giacomel: a Vigevano (PV) e Cava Manara (PV). 

 

Iscriviti alla Newsletter

 

 

 

 

- Fratelli Giacomel a Vigevano (PV) 

La nuova filiale di Fratelli Giacomel a Vigevano (PV) si trova in Viale Indipendenza 1. Questa sarà una filiale ufficiale Volkswagen, dove si troveranno in vendita auto nuove e usate, nonché il service dedicato ai modelli Volkswagen, Audi e Volkswagen Veicoli Commerciali.

 

Fratelli Giacomel nuova apertura VigevanoUna veduta dalla strada della nuova filiale a Vigevano

 

- Fratelli Giacomel a Cava Manara (PV)

La filiale di Cava Manara (PV) si trova in via Torre dei Cani 1 ed è anch’essa una filiale ufficiale Volkswagen, dove potrai trovare numerosi modelli in vendita, sia nuovi che usati e anche un Service dedicato ai modelli Volkswagen.  Il nostro personale preparato ti attende per rispondere a ogni tuo dubbio in fatto di automobili!

 

Fratelli Giacomel nuova apertura Cava ManaraUna veduta dell'ingresso della nuova filiale a Cava Manara

 

 

Se è vero che il negozio fisico riveste ancora un’importanza strategica, esso deve però evolversi per adempiere a nuove e peculiari funzioni: non solo un luogo transazionale, ma un luogo esperienziale, di apprendimento e di condivisione attraverso il quale accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo.

Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze fisiche in store, amplificate dal digitale: l’esperienza di acquisto deve essere un momento eccezionale di coinvolgimento e di condivisione.

Le filiali di Fratelli Giacomel sono proprio questo: uno spazio di incontro tra noi e le persone, una meta che soddisfi le aspettative di tutti, dai nativi digitali agli appassionati di quattroruote di lunga data.

 

Vieni a trovarci nelle nuove filiali: 

📍Viale Indipendenza 1, Vigevano (PV)

Numero di telefono: 0381 342111

📍Via Torre dei Cani 1, Cava Manara (PV)

Numero di telefono: 0382 176 5311

 

 

Se desideri maggiori informazioni sulle due nuove filiali e sui brand disponibili, non esitare a contattarci! 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

 

2024-04-18 03:16:01

Vai all'articolo precedente

ŠKODA KAROQ: per chi ama l'essenziale

Vai all'articolo successivo

Mobility Manager: chi è, cosa fa e quando è obbligatorio designarlo

Lascia il tuo commento