ŠKODA usata: chiedi a Fratelli Giacomel

Cerchi una ŠKODA usata? Fratelli Giacomel è rivenditore ufficiale, vieni a scoprire tutte le offerte! 

Sul sito di ŠKODA di Fratelli Giacomel puoi cercare la tua auto per categoria: km 0, usate e aziendali. 

 

 

Richiedi maggiori informazioni 

 

 

- ŠKODA usata: la qualità da Fratelli Giacomel 

Vieni a trovarci nella nostra sede di Assago e nella filiale di Milano: potrai vedere da vicino i nuovi modelli ŠKODA e scegliere tra le diverse offerte dell’usato. 

Tutte le nostre ŠKODA usate sono certificate Das WeltAuto, cioè sottoposte a 110 controlli con garanzia fino a 24 mesi. 

Questo ti assicura: 

  • qualità, perché Das WeltAuto è una rete professionale che afferma precise norme di qualità per un usato garantito, e la tranquillità di un rapporto chiaro e trasparente con i clienti; 
  • sicurezza, perché un apposito staff tecnico, specializzato nelle auto usate, si occupa di implementare un esclusivo programma di controlli. Soltanto le vetture che superano 110 controlli con successo potranno godere del marchio di garanzia Das WeltAuto. Per conoscere e approfondire tutti i controlli puoi scaricare il documento PDF con la lista completa dei controlli per le ŠKODA usate;
  • valore garantito, perché il programma Das WeltAuto ti offre una polizza furto/incendio/kasko a speciali condizioni; formula “Soddisfatti o Sostituiti” entro una settimana e 1.000 Km; finanziamento o leasing con ŠKODA Financial Services a condizioni competitive.

ŠKODA usate

 

 

- Perché scegliere una ŠKODA

Nei 30 anni sotto l’egida del Gruppo Volkswagen, ŠKODA ha ampliato la sua offerta in modo importante: l’azienda attualmente produce dieci modelli all'avanguardia che fornisce in oltre 100 mercati.

Con il programma NEXT LEVEL, ŠKODA ha tracciato la sua rotta per il futuro concentrandosi su tre priorità: 

  • ampliare il range di modelli verso i segmenti entry-level; 
  • aprire nuovi mercati nel mondo; 
  • impegnarsi con attenzione alla sostenibilità in ogni aspetto della catena del valore.

 

ŠKODA produce e sviluppa autonomamente non solo veicoli ma anche componenti come motori e trasmissioni, sempre in associazione con il Gruppo Volkswagen. 

 

La società ha da poco lanciato il suo primo SUV completamente elettrico, l'ENYAQ iV, sui mercati internazionali e anche la quarta generazione di FABIA. 

Aspetto emozionale, attenzione agli spazi, maggiore sicurezza delle vetture e un livello di connettività più elevato rispetto a prima: queste sono le direttrici di sviluppo delle auto ŠKODA. 

Anche i modelli SUV di ŠKODA, KODIAQ e KAROQ, sono stati aggiornati. Entrambi puntano a soddisfare i desideri dei conducenti a un livello ancora più alto e sono dotate di un design innovativo, spazio generoso, sistemi di assistenza avanzati e motori diesel e benzina moderni ed efficaci.

 

In conclusione, ŠKODA produce auto competitive a livello internazionale, con un buonissimo rapporto qualità prezzo, e che si contraddistinguono per la loro capacità di rendere la mobilità più accessibile e intelligente, senza rinunciare alla qualità. 

 

 

I consulenti ŠKODA di Fratelli Giacomel sono a tua disposizione per darti tutti le informazioni di cui hai bisogno, affinché la tua ŠKODA usata sia la scelta migliore al prezzo migliore. Clicca il bottone qui sotto e chiedi più informazioni! 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-22 17:12:51

Vai all'articolo precedente

Veleggiamento con l’auto ibrida: ecco come funziona

Vai all'articolo successivo

Consumo auto elettriche: come calcolare i costi

Lascia il tuo commento