ŠKODA Pavia: scopri l’offerta di Fratelli Giacomel

Fratelli Giacomel ha da poco inaugurato una filiale a Pavia, dove oltre all’offerta di Audi propone anche l’entusiasmante gamma di ŠKODA. 

In questo articolo ripercorriamo le origini “Simply Clever” del brand boemo e ti invitiamo a visitare il salone di ŠKODA a Pavia con un’ampia offerta di auto nuove! 

 

Vieni a vedere il salone ŠKODA a Pavia con i tuoi occhi: clicca il bottone qui sotto e contattaci! 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

- ŠKODA Pavia: da Fratelli Giacomel l’essenza Simply Clever

Anche lo slogan è ingegnosamente semplice: Simply Clever è più di una semplice frase, è un’intera filosofia con la quale ŠKODA costruisce le sue auto.

Ed è stupefacente sapere che la storia del design Simply Clever risale agli anni ’20 del secolo scorso, alle prime auto che portavano il nome ŠKODA.

 

Un esempio è il modello ŠKODA 110, che vantava un design robusto ben sviluppato e una serie di innovazioni di carattere pratico, come la fila centrale di posti (all’epoca i posti erano anche su tre file) che poteva essere completamente ripiegata, liberando spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. O come il parabrezza inclinabile, che tornava utile nelle giornate calde. O ancora, in caso di foratura, il conducente non doveva rimuovere il bagaglio grazie alla coppia di ruote di scorta facilmente accessibili dai lati del cofano anteriore.

 

In un’epoca in cui le auto erano ancora considerate oggetti di lusso superflui, ŠKODA escogitò una soluzione ingegnosa per unire i vantaggi di un’autovettura ideale da utilizzare per lavoro, ad esempio per trasportare materiale, ma anche per godersi un po’ di tempo libero con la famiglia.

 

Ancora oggi, un raschietto per il ghiaccio nascosto nel tappo del serbatoio del carburante, un ombrello all'interno della portiera dell'auto, luci rimovibili nel vano bagagli, un imbuto integrato nel tappo del serbatoio del liquido del parabrezza: tutti conoscono le caratteristiche Simply Clever delle auto ŠKODA. E dal 2003, anno in cui ŠKODA ha presentato pubblicamente il concetto Simply Clever, oltre 60 di queste soluzioni innovative hanno semplificato la vita ai clienti. 

Fratelli Giacomel ha fatto propria la filosofia Simply Clever di ŠKODA: per questo, nella filiale di Pavia troverai tutti i modelli più popolari, dall'iconica ŠKODA Octavia all'elettrica Enyaq iV, e un’organizzazione preparata e competente, per illustrarti al meglio le opzioni disponibili! 

Ma non solo: anche il service di ŠKODA non è da meno. Rapido, puntuale e sempre pronto a risolvere qualsiasi problema nel miglior modo possibile. Perché spesso sono le piccole attenzioni a rivelarsi pratiche e vincenti nella vita di tutti i giorni. 

 

Skoda a PaviaL'offerta ŠKODA di Fratelli Giacomel a Pavia.

 

 

Che aspetti? Clicca sul bottone qui sotto e vieni a trovarci nella filale di Fratelli Giacomel, ŠKODA a Pavia! 

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2022-06-26 01:52:12

Vai all'articolo precedente

Donazione del sangue: Fratelli Giacomel ospita l’autoemoteca Avis

Vai all'articolo successivo

Autonomia auto elettriche: come preservare le batterie

Lascia il tuo commento