Audi Pavia: l’offerta di nuovo e usato

  • Redazione

A due anni dall’apertura della filiale Audi alle porte di Pavia, Fratelli Giacomel è entusiasta del caloroso benvenuto ricevuto dalla popolazione. Come ha raccontato Alberto Giacomel, Direttore Generale, quest’apertura è una conferma di quanto lo storico dealer lombardo abbia a cuore il territorio, continuando ad investire per offrire maggiore capillarità. 

 

Nella nuova sede di Via Turati, 17 - 27028 San Martino Siccomario (PV), sono presenti le ultime novità del brand dei quattro anelli, una ricca selezione di usato e anche una sezione dedicata a ŠKODA. Ma concentriamoci su Audi: cosa puoi trovare da Fratelli Giacomel a Pavia? 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

 

- Audi Pavia: l’offerta di auto nuove 

Attenta ad offrire soluzioni di mobilità moderne, innovative e che rispettino le diverse esigenze dei conducenti, Fratelli Giacomel offre la vasta gamma Audi: dall’elettrico all’ibrido, dal motore tradizionale alle versioni sportive altamente prestazionali, dalle compatte alle ammiraglie. Il marchio tedesco è una garanzia: chi possiede un’Audi sa che “all’avanguardia della tecnica” non è solo un claim, ma un dato di fatto.

 

Nella nostra filiale di Pavia, mettiamo a disposizione una vasta gamma di modelli Audi, dai veicoli elettrici e ibridi all'adrenalina delle versioni sportive. Siamo qui per soddisfare ogni esigenza e desiderio dei nostri clienti, offrendo un servizio su misura e consulenza esperta.

Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel.

 

 

A consigliarti troverai gli Audi Expert di Fratelli Giacomel: dagli allestimenti fino alla possibilità di finanziamento, puoi ottenere tutte le informazioni che ti servono direttamente dal nostro personale esperto. 

 

Denis guarnieri def

Denis Guarnieri, Audi Expert

 

 

- Audi usate a Pavia: grande qualità e un service eccellente

Accanto alle ultime novità, nella filiale di Fratelli Giacomel è possibile trovare una ricca offerta di usato garantito Audi Prima Scelta :plus.

Di rinomata qualità costruttiva, il brand dei quattro anelli offre delle vetture con un fascino senza tempo: Fratelli Giacomel ha sposato la filosofia di casa madre e offre modelli garantiti 4 anni, sottoposti a 110 rigorosi controlli. 

 

Responsabile usato Audi Pavia

Gian Domenico Peloso, Consulente di Vendita Audi Prima Scelta :plus

 

 

 

Una menzione speciale la merita anche il reparto service: veloce, preciso, affidabile e di altissima qualità, come confermano i numerosi feedback positivi ricevuti. Perché chi acquista un’Audi usata sa che sta comprando un’auto di alto livello, e il service non può essere da meno. 

 

Audi Pavia-personale_22

Giovanni Nencione, Responsabile Tecnico

 

L’ottimo servizio clienti completa l’offerta della filiale di Audi in provincia di Pavia: in Fratelli Giacomel ci si prende cura del cliente anche dopo che ha scelto l’auto dei suoi sogni! 

 

Service Audi PaviaAccessori e service Audi a Pavia, nella filiale di Fratelli Giacomel 

 

 

 

Vuoi avere più informazioni sulle Audi presenti nella filiale Fratelli Giacomel di San Martino Siccomario (PV)? Clicca sul bottone qui sotto e invia la tua richiesta! 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-18 03:16:17

Vai all'articolo precedente

Park assist: parcheggiare non è più un problema!

Vai all'articolo successivo

Head up display: una tecnologia innovativa per la guida

Lascia il tuo commento