Fratelli Giacomel: apre la nuova filiale a Pavia

  • Redazione

La nostra filosofia è molto forte e di immediata chiarezza: “Crediamo che la mobilità sia un diritto a cui tutti devono poter accedere in modo semplice.

 

Il mondo della mobilità è in costante sviluppo, per questo chi se ne occupa non può essere da meno. Ed è proprio in quest'ottica che ampliamo il nostro business offrendo ulteriore capillarità, continuando ad investire sul territorio. 

 

Il 20 di novembre inauguriamo il nostro nuovo punto vendita a Pavia, che vuole essere un luogo esperienziale di condivisione e apprendimento.

 

In un'ottica di vicinanza al territorio, è stata prevista una campagna di comunicazione per l'apertura della sede che vuole rappresentare sia un omaggio alla tradizione che un inno alla modernità. 

 

 

 

Fratelli Giacomel a Pavia: punto vendita Audi, ŠKODA e Audi Prima Scelta :plus

Nella nuova filiale, che si trova in Via Turati, 17 - 27028 San Martino Siccomario (PV),  presenteremo le ultime novità di Audi, Audi Prima Scelta :Plus e ŠKODA.

 

 

 

Siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura a Pavia: un’ulteriore conferma che Fratelli Giacomel continua ad investire sul territorio offrendo maggiore capillarità. La nostra strada verso il miglioramento continuo è dettata da un target consumer sempre più desideroso di innovazione e di esperienze phygital, dove il digitale e il fisico si uniscono per migliorare la customer experience offerta. I nostri clienti possono contare non solo sull’efficiente servizio che offriamo, ma anche sulla nostra rete fisica oggi maggiormente potenziata”. 

 

Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel

 

 

Nell’era delle "People Relations", al centro delle strategie e delle scelte del dealer c’è il Cliente finale, il quale diventa maggiormente protagonista del Giacomel Mobility Hub. I trend del futuro rappresentano la sfida che i dealer devono affrontare per intercettare i bisogni e le nuove esigenze dei consumatori: Fratelli Giacomel è alla continua ricerca di  migliori soluzioni per far crescere la competitività - intercettando le nuove tendenze. Con la nuova filiale a San Martino Siccomario, vogliamo rafforzare la nostra presenza sul mercato andando incontro alla domanda crescente di customers sempre più attenti ed esigenti.

 

In qualità di dealer del Gruppo Volkswagen, la nuova filiale garantirà accesso a una gamma completa Audi, Audi Prima Scelta :plus e  ŠKODA, oltre che offerte e servizi speciali per rendere più positiva l’esperienza d’acquisto: un ulteriore passo per diventare Urban Mobility Hub, offrendo un’esperienza che vada ben oltre il semplice punto vendita.

 

Un eccellente servizio clienti è di vitale importanza per Fratelli Giacomel, e la concessionaria di San Martino Siccomario è costruita proprio per scoprire i modelli in un’atmosfera amichevole e informale. L'ampio showroom ospiterà splendide vetture Audi e ŠKODA, e i membri del nostro team potranno spiegarti i vantaggi di ciascun modello per aiutarti a prendere una decisione.

 

In sede saranno visibili alcuni dei modelli più popolari: auto come l'Audi RS 4 Avant e l'Audi A3 Sportback sono perfette per chi cerca una guida dinamica, mentre la granitica ŠKODA Enyaq iV porta la versatilità dei SUV a un nuovo livello. Saranno disponibili anche modelli Audi usati, certificati Audi Prima Scelta :Plus, dove ogni Audi viene sottoposta a severi test per garantire che soddisfi gli standard più elevati per le auto di seconda mano.

 

 

Audi, ŠKODA e Audi Prima Scelta :plus a Pavia: tanti modelli e servizi

Potrai beneficiare della competenza dei nostri collaboratori anche per le modalità alternative all’acquisto. Quando scegli un veicolo Audi o ŠKODA nella sede di Pavia di Fratelli Giacomel, potrai ricevere supporto concreto su come selezionare il giusto schema di pagamento, per garantire che la tua auto sia davvero conveniente.

 

Il dealer si pone come obbiettivo, anche nella nuova filiale, di creare Valore e Operatività Sostenibile, una delle grandi sfide del nostro tempo. “Ogni contributo è importante per determinare un cambiamento decisivo. È ora di viaggiare verso nuovi obiettivi ed esplorare una nuova era, in cui le grandi performance diventano ancora più sorprendenti senza rinunciare al rispetto per l’ambiente“, continua Alberto Giacomel.

 

Scopri il nuovo Mobility HUB di Fratelli Giacomel per avere una nuova idea di mobilità all’insegna del design, delle performance e dell’ecosostenibilità.

Se hai domande sulle auto e sui servizi di Fratelli Giacomel a Pavia, puoi cliccare sul bottone qui sotto e contattare il nostro team!

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

2021-12-03 17:08:48

Vai all'articolo precedente

Fleet Management senza pensieri, con Fratelli Giacomel

Vai all'articolo successivo

Batterie per auto elettriche: le novità

Lascia il tuo commento