Nuova SEAT Leon vince il premio Autobest 2021

È ufficiale: Nuova SEAT Leon ha vinto il premio Autobest 2021, il riconoscimento per la "best buy car of Europe" che si tiene in Austria all’inizio di novembre, ma che in quest’anno particolare ha avuto luogo mercoledì 16 dicembre. Al secondo posto si trova Skoda Octavia e al terzo la Peugeout 2008. 

 

La giuria, composta da 31 giornalisti automobilistici, provenienti da tutta Europa in rappresentanza di 32 Paesi, ha premiato la berlina spagnola come migliore auto da comprare oggi per “la dedizione allo sviluppo di modelli che vanno oltre l’ordinario e offrono qualcosa di veramente eccezionale sul mercato”, scrive in un comunicato il marchio di Martorell.

 

SEAT Leon premio Autobest 2021

 

Per SEAT non è la prima volta sul podio: nel 2017 ha ricevuto lo stesso titolo per la SEAT Ateca

Una grande soddisfazione, che dopo le 5 stelle Euro NCAP ricevute per la sicurezza del veicolo, conferma Nuova Leon come l'auto più sicura e tecnologica di sempre fra le eccellenti proposte del marchio. Una delle più amate nel segmento C, anche dai clienti Business.

 

Sei pronto a farti coinvolgere dalla forte personalità di Nuova SEAT Leon? Clicca sul bottone qui sotto e prenota un appuntamento per venire a scoprirla in concessionaria! 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-25 03:26:45

Vai all'articolo precedente

È nei momenti bui che bisogna accendere la luce. Il 2020 di Fratelli Giacomel

Vai all'articolo successivo

Cashback di Natale: come funziona e quali spese sono ammesse

Lascia il tuo commento