Auto per neopatentati: quale scegliere

Come dev’essere un’auto per neopatentati? Se lo chiedi ai genitori, dovrà essere economica, facile da guidare e sicura. Se lo chiedi al futuro guidatore, dovrà essere bella, comoda e scattante! C’è modo di mettere tutti d’accordo?

La prima automobile è un’emozione che ricorderai per il resto della tua vita e oggi, grazie all'accessibilità a forme di pagamento dilazionate nel tempo, è più semplice accedere alle auto nuove rispetto al passato.

I giovani apprezzano nei nuovi modelli alte possibilità di personalizzazione e tecnologia innovativa, ad esempio la connessione con il proprio smartphone per restare sempre in linea con il proprio mondo digitale. Per i genitori, le auto nuove offrono la rassicurazione che i modelli rispecchino i più recenti standard di sicurezza e affidabilità.

Ecco quindi un elenco delle migliori auto per neopatentati che possono mettere d’accordo tutta la famiglia!

 

 

Indice:

- Nuova Volkswagen up!

- Nuova Polo

- Volkswagen ID.3

- ŠKODA KAMIQ

- SEAT Arona

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

 

 

1.Volkswagen up! per neopatentati

Piccola macchina, grande personalità. Volkswagen up! è un’auto da città alla moda, dedicata ai giovani. Dotata di un design all’avanguardia, connettività intelligente e prestazioni potenti, la “piccola” di casa madre tedesca sa distinguersi non solo per le linee di tendenza, ma anche per la tecnologia a bordo (l’infotainment di qualità) e i sistemi di assistenza alla guida (dalla telecamera per la retromarcia al lane assist e parking pilot). Il prezzo di listino parte dai 15.200 euro, ma come sempre ti invitiamo a contattarci per scoprire le agevolazioni e gli incentivi statali disponibili. Scopri anche Volkswagen e-up!, l'elettrica da città! 

 

Volkswagen up! neopatentati

 

 

 

2. Volkswagen Polo per neopatentati

Giudicata “Car of the Year 2020” da Whatacar, Volkswagen Polo è più grande e migliore che mai.

Rinnovata nelle linee esterne e negli interni, la vettura conquista uno spirito carismatico ed è progettata per affrontare le sfide del mondo moderno.

Nuova Polo presenta funzionalità di sicurezza avanzate come il rilevamento dei pedoni (di serie) e il Front Assist con frenata di emergenza in città riducono al minimo il rischio di incidenti, mentre il controllo della velocità adattivo (opzionale) elimina lo stress dei lunghi viaggi.

Ma non solo: la connettività “senza sforzo” direttamente da smartphone, il sistema di infotainment e le chiamate audio di alta qualità consentono di accedere facilmente al mondo digitale dei giovani neopatentati, senza rinunciare all’affidabilità e sicurezza richiesta dai genitori. Volkswagen Polo ha un prezzo di listino che parte da 17.950 Euro. Chiedici più informazioni!

 

Nuova polo neopatentati

 

 

 

 

3. Volkswagen ID.3 per neopatentati

ID.3 fa parte della famiglia elettrica destinata a diventare il terzo pilastro in casa Volkswagen dopo Maggiolino e Golf. Questa vettura è un mezzo di trasporto dal design innovativo, per i neopatentati che desiderano l’auto del futuro, ricca di tanti servizi digitali. Il cuore tecnologico è tedesco, ma il design è di firma italiana.

 

Quante ne sai sulle auto green, elettriche e ibride? Fai il quiz! 

quiz mobilità sostenibile

 

ID.3 introduce molte novità tecnologicheuniche nel panorama automotive.

Ad esempio, la nuova tecnologia ID. Light (di serie), insieme al nuovo Head-up display con Realtà Aumentata e i nuovi fari LED Matrix con tecnologia IQ. Light, permettono al conducente di immergersi completamente nella tecnologia, sperimentando un nuovo modo di guidare e di interagire con la vettura. Ma non solo: ID. Light interagisce con il conducente anche in situazioni di pericolo imminente, attraverso degli avvertimenti visivi di colore rosso. Questo grazie all’interfaccia con il sistema di assistenza alla guida ACC (Adaptive Cruise Control). ID.3 ha un occhio di riguardo non solo per la tecnologia, ma anche per la sicurezza.

 

Vuoi saperne di più su questo modello? Clicca sul bottone qui sotto e prenota un appuntamento nel nostro show-room!

 

Richiedi informazioni su ID.3

 

 

ID.3 P

 

4.ŠKODA KAMIQ per neopatentati

Il city SUV di casa madre boema dà voce alla voglia di avventura dei neopatentati, una vettura dall’animo avventuroso e green (è disponile anche una versione a metano) che però non rinuncia alla sicurezza di conducente e passeggeri.

 

Nuovo KAMIQ offre dotazioni eccezionalmente ricche, per la prima volta tutte di serie: dai fari full LED Crystal Design, per vederci chiaro in ogni situazione, fino al sistema di infotainment Wireless Connected da 8”, con connettività smartphone. L’assistenza alla guida è di livello 2: avrai a disposizione degli infaticabili copiloti sempre al tuo fianco, per viaggiare in sicurezza e con più relax.

Nuovo ŠKODA KAMIQ parte da 21.640 euro: vieni a trovarci per scoprire tutti gli incentivi e le soluzioni di acquisto disponibili!

 

ŠKODA KAMIQ neopatentati

 

 

5. SEAT Arona per neopatentati

Il city SUV pensato per chi ama le sfide. SEAT Arona è audace e creativo, ma anche tecnologico e sicuro: ha ottenuto 5 stelle EuroNCAP.

Dalla connettività Full Link alla ricarica wireless, fino al sistema di avviamento senza chiave: l’innovazione tecnologica di SEAT Arona è qui per dare più energia alla tua vita. Scopri anche la versione Arona Style!

Le funzioni di sicurezza includono Blind Spot Detection, ACC con Front Assist Rear traffic alert, sistema di frenata assistita e numerose altre configurazioni per il supporto alla guida.

 

Ma non solo: SEAT Arona si distingue anche per l’ampia gamma di accessori disponibili. La personalizzazione è un punto di forza di questo city SUV, che parte da 18.500 euro, ma come sempre ti invitiamo a contattarci per avere un preventivo che tenga conto degli incentivi disponibili.

 

Richiedi informazioni su SEAT Arona

 

 

SEAT Arona neopatentati

 

 

Sei indeciso su quale auto per neopatentati faccia il caso tuo? Clicca sul bottone qui sotto e chiedici più informazioni su tutti i modelli che desideri!

 

Richiedi maggiori informazioni

2024-04-26 00:52:40

Vai all'articolo precedente

ID.4: il SUV 100% elettrico, pensato in grande

Vai all'articolo successivo

Audi RS 4 Avant: emozioni da corsa… in business class

Lascia il tuo commento