Volkswagen presenta la Nuova T-Cross

Volkswagen ha svelato la nuova T-Cross, un aggiornamento del modello di cui abbiamo parlato all’articolo “Volkswagen T-Cross: il city SUV più cool”, che sarà disponibile a fine 2023. In soli quattro anni, T-Cross è diventato uno dei più apprezzati SUV compatti, con oltre 1,2 milioni di unità vendute. Questo successo è dovuto al suo design moderno, alla buona offerta di tecnologia a bordo e agli interni di alta qualità. Vediamo l’aggiornamento del modello nel dettaglio. 

 

Richiedi informazioni su Volkswagen T-Cross

 

Indice: 

- Nuova T-Cross: design esterno moderno e nuove colorazioni

- Nuova T-Cross: infotainment e tecnologia di alta qualità

- Nuova T-Cross: più spazio e versatilità

- Nuova T-Cross: le prevendite aprono a ottobre 2023

 

 

- Nuova T-Cross: design esterno moderno e nuove colorazioni

Nuova T-Cross si distingue per il suo design rinnovato, con l’aggiunta dei fari a LED anteriori e posteriori di serie, inclusi i rivoluzionari fari a matrice LED IQ.LIGHT disponibili come optional. Tre nuove affascinanti colorazioni si aggiungono alla gamma: Grape Yellow, Clear Blue Metallic e Kings Red Metallic.

 

 

Nuova T-Cross, dettaglio esterni.001

 

- Nuova T-Cross: infotainment e tecnologia di alta qualità

All'interno, nuova T-Cross offre un display per l'infotainment disponibile in diverse dimensioni, e strumentazione digitale di serie rinnovata. È disponibile l’ADAS Travel Assist, che migliora il controllo longitudinale e laterale del veicolo. Questo sistema può regolare la velocità del veicolo, tenere la corsia e gestire situazioni di traffico complesse, incluso il fermo e la ripartenza automatica quando è equipaggiato con il cambio DSG.

All’interno, il cruscotto e le finiture delle porte sono realizzati con nuovi materiali di alta qualità. Inoltre, è possibile optare per un sistema di climatizzazione automatica avanzato.

 

Nuova T-Cross, dettaglio interni

 

La versione base di T-Cross ora include telecamere multifunzione, segnaletica stradale dinamica, Digital Cockpit e un display infotainment indipendente. Le versioni Life, Style e R-Line offrono ulteriori miglioramenti e dettagli di design.

 

Nuova T-Cross gancio traino

 

 

- Nuova T-Cross: più spazio e versatilità

Nuova T-Cross offre uno degli interni più spaziosi e versatili nella sua categoria, con un ampio bagagliaio che può essere esteso abbattendo il sedile posteriore. La capacità di carico varia da 385 a 455 litri con i sedili in posizione, mentre con i sedili abbattuti, si ottiene un'enorme area di carico di 1.281 litri.

La capacità di traino della T-Cross è stata aumentata da 55 a 75 kg, consentendo il traino di rimorchi più pesanti. Questo è particolarmente utile per il trasporto di biciclette, incluse quelle elettriche.

 

Nuova T-Cross dettaglio bagagliaio

 

- Nuova T-Cross: le prevendite aprono a ottobre 2023

Le prevendite di nuova T-Cross inizieranno a ottobre 2023 e il lancio sul mercato avverrà nel primo trimestre del 2024. Nonostante le numerose migliorie apportate, sembra che la nuova T-Cross manterrà un prezzo di base molto competitivo. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a cliccare il bottone qui sotto e inviare la tua richiesta, senza impegno! 

 

Richiedi informazioni su Volkswagen T-Cross

 

 

 

 

2024-04-28 17:34:54

Vai all'articolo precedente

Guida alla gestione del consumo carburante per le flotte aziendali

Vai all'articolo successivo

Additivi olio motore: cosa sono, come usarli e perché

Lascia il tuo commento