T-Cross Advanced: stile e funzionalità

Nell'ampio panorama dei veicoli crossover, Volkswagen T-Cross si distingue per il suo design accattivante, tecnologia all’avanguardia, spaziosità interna e un prezzo concorrenziale. Con T-Cross Advanced, casa madre offre un perfetto equilibrio tra stile, funzionalità e connettività, e un’esperienza di guida impagabile. E, per i più avventurieri, c’è T-Cross R-Line.  Ecco cosa c’è da sapere su T-Cross nell’allestimento Advanced. 

 

Richiedi informazioni su Volkswagen T-Cross

 

Indice:

- T-Cross Advanced: design degli esterni

- T-Cross Advanced: gli interni

- T-Cross Advanced: tecnologia e connettività

- T-Cross Advanced: dimensioni, prezzo e prova su strada

 

 

- T-Cross Advanced: design degli esterni

Il design esterno di Volkswagen T-Cross Advanced cattura l’attenzione fin dal primo sguardo. Le linee dinamiche, i dettagli accattivanti e le proporzioni equilibrate conferiscono a questo crossover un aspetto sportivo e contemporaneo. 

La griglia anteriore imponente crea un senso di forza e robustezza, mentre i fari a LED affilati, posizionati ai lati della griglia, conferiscono al veicolo un aspetto moderno e tecnologico. Questi fari offrono anche una visibilità eccellente di notte e durante le condizioni di scarsa illuminazione, migliorando la sicurezza su strada.

 

Volkwagen T-Cross Advanced esterni

 

Anche nella parte posteriore, T-Cross Advanced è caratterizzata da un design sofisticato: i fari a LED, che si estendono orizzontalmente lungo la coda del veicolo, creano un effetto visivo distintivo. La forma delle luci posteriori, unita alla finitura cromata della parte inferiore del paraurti, conferisce un tocco di raffinatezza e dinamicità al design complessivo.

La T-Cross Advanced è disponibile in una vasta gamma di colori vivaci ed eleganti, che si adattano ai diversi gusti personali: dai classici toni neutri alle opzioni più audaci e vivaci, c'è sicuramente un colore che rispecchia lo stile e la personalità più particolare.

 

 

- T-Cross Advanced: gli interni

Una volta entrati all’interno della Volkswagen T-Cross Advanced, ci si trova immersi in un ambiente accogliente e ben progettato. La plancia e i sedili sono caratterizzati da materiali di alta qualità e finiture raffinate, che trasmettono un senso di eleganza. Gli spazi sono ben organizzati e offrono comfort a guidatore e passeggeri.

I sedili, disponibili in una varietà di opzioni di rivestimento, offrono un supporto ottimale e comfort durante i lunghi viaggi. La posizione di guida è ergonomica, con tutti i comandi e gli strumenti facilmente accessibili e ben posizionati.

 

Volkwagen T-Cross Advanced interni

 

La plancia, con il suo design pulito e moderno, è dominata da un display touchscreen centrale, che ospita il sistema di infotainment e di navigazione. Questo sistema è intuitivo e facile da usare, consentendo al guidatore di controllare diverse funzioni come la musica, le chiamate, i messaggi e la navigazione.

Un altro aspetto degno di nota degli interni della T-Cross Advanced è l’illuminazione ambientale personalizzabile, la cosiddetta “ambient light”. Questa permette ai guidatori di creare un’atmosfera unica nell’abitacolo, scegliendo tra diverse tonalità e intensità di luce per adattarsi alle preferenze personali.

 

 

- T-Cross Advanced: tecnologia e connettività

Volkswagen T-Cross Advanced è all’avanguardia anche per quanto riguarda tecnologia e connettività. Dotata di un sistema di infotainment di ultima generazione, offre un’ampia gamma di funzionalità, tra cui navigazione GPS, connessione Bluetooth® e compatibilità con smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, dispone di un sistema audio di alta qualità che trasforma l'abitacolo in un'esperienza di intrattenimento immersiva. La T-Cross Advanced è anche equipaggiata con sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), come il cruise control adattivo e il rilevatore di stanchezza, garantendo la massima sicurezza durante ogni viaggio.

 

- T-Cross Advanced: dimensioni, prezzo e prova su strada

Volkswagen T-Cross Advanced ha le stesse dimensioni di T-Cross negli altri allestimenti: lunghezza 4,01 maltezza 1,58 mlarghezza 1,76 m (1,98 m con gli specchietti) e passo di 2,55 metri

Le sue dimensioni compatte la rendono agile nelle strade cittadine, mentre lo spazioso interno offre comfort e praticità per i passeggeri, anche per lunghi viaggi.

Il bagagliaio generoso di 455 litri consente di trasportare facilmente valigie e attrezzature per le avventure fuori porta.

 

Volkwagen T-Cross Advanced - carico

 

 

Il prezzo di listino parte da 28.100 Euro per la versione 1.0 TSI con cambio manuale, fino a 31.900 per la 1.5 TSI ACT, con cambio DSG. 

 

Sei alla ricerca di un’auto affidabile per le strade cittadine o per lunghi viaggi? Clicca il bottone qui sotto e chiedici più informazioni su Volkswagen T-Cross Advanced! 

 

Richiedi informazioni su Volkswagen T-Cross

 

2024-04-28 17:34:45

Vai all'articolo precedente

Tagliando o revisione? Le differenze

Vai all'articolo successivo

Fratelli Giacomel a Pavia: passione per le auto e per il territorio

Lascia il tuo commento