ŠKODA Superb: una berlina emozionante ed elegante

ŠKODA Superb è l’ammiraglia di casa madre che offre lusso, emozioni ed eleganza come nessun'altra auto del marchio. Accomodati negli interni generosamente spaziosi, utilizza uno dei bagagliai più grandi di questa classe, goditi l’immersione in un silenzio rilassante non appena chiudi la portiera, per un viaggio confortevole con il supporto dei più moderni sistemi di assistenza alla guida. Scopriamo di più su ŠKODA Superb.

Richiedi informazioni su Superb

 

 

Indice:

- ŠKODA Superb in sintesi

- ŠKODA Superb: gli esterni

- ŠKODA Superb: gli interni

- ŠKODA Superb: le dimensioni

- ŠKODA Superb: i motori disponibili

- ŠKODA Superb: prezzo e prova su strada

 

 

 

 

 

- ŠKODA Superb in sintesi

ŠKODA Superb può definirsi un’auto di lusso, prodotta dalla casa automobilistica ceca. Il modello è stato lanciato la prima volta nel 2001 e ha subito diverse modifiche nel corso degli anni. ŠKODA Superb offre un'esperienza di guida eccellente, con un incredibile comfort di viaggio, una grande qualità dei materiali e un design moderno e ricercato. Inoltre, la Superb include diversi sistemi di sicurezza avanzati, che rendono questa vettura competitiva anche a livello tecnologico.

In sintesi, ŠKODA Superb è un'auto elegante e spaziosa che offre comfort ed esperienza di guida superiori, ad un prezzo ragionevole.

 

 

ŠKODA Superb berlina

 

 

- ŠKODA Superb: gli esterni

Esteticamente la Superb si presenta con un design moderno e linee aerodinamiche che la rendono un'auto di grande impatto visivo, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. La griglia anteriore e i fari con tecnologia LED conferiscono alla vettura un look sportivo ed elegante. La parte posteriore si contraddistingue per i fanali che seguono le linee della carrozzeria, donando così alla vettura un aspetto dinamico e aggressivo. ŠKODA Superb propone anche elementi come i cerchi in lega da 17” con finitura lucida, che conferiscono al modello un tocco di stile in più. Gli esterni di ŠKODA Superb combinano modernità ed eleganza in modo equilibrato, rendendola un’auto dall’aspetto accattivante e sportivo.

 

ŠKODA Superb design

 

- ŠKODA Superb: gli interni

Cosa si nasconde all’interno di Škoda Superb? Lusso ed ergonomicità. Gli interni sono prodotti con materiali di qualità e con una grande attenzione agli spazi. Il cruscotto è ben organizzato, con tutti i comandi a portata di mano. I sedili sono estremamente confortevoli, sia per le lunghe distanze che per i viaggi più brevi. L'illuminazione interna è splendida e regolabile in base alle preferenze personali. Oltre al comfort e alla spaziosità, ŠKODA Superb offre anche una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, come lo schermo touchscreen, la radio digitale e un sistema audio dalle prestazioni eccellenti. Inoltre, il sistema di navigazione satellitare integrato fornisce indicazioni precise che assicurano sempre il viaggio migliore. ŠKODA Superb ha anche un ampio bagagliaio che consente di trasportare bagagli fino a due volte più grandi rispetto ad altri veicoli della stessa categoria.

Ma non solo: ŠKODA Superb offre i sistemi di sicurezza più moderni. Fra i tanti possiamo citare gli airbag frontali e laterali, ABS con EBD, controllo elettronico della stabilità (ESC) con ASR (Acceleration Slip Regulation), Cruise Control Adattivo e Hill Hold Control (HHC).

 

ŠKODA Superb interni

 

- ŠKODA Superb: le dimensioni

Disponibile sia in versione berlina che station wagon, ŠKODA Superb è una vettura adatta a chi necessita di spazio e comfort: le dimensioni della berlina sono 4.87 m di lunghezza, 1.86 m di larghezza e 1.47 m di altezza. Il passo è pari a 1.70m, mentre il bagagliaio ha una capacità variabile da 625 a 1.760 litri con i sedili abbattuti.

 

 

- ŠKODA Superb: i motori disponibili

ŠKODA Superb può essere equipaggiata con 5 motori Diesel, dal 2.0 TDI EVO SCR, trasmissione manuale a 6 marce, fino al 2.0 TDI SCR 200 CV, con cambio DSG e trazione 4x4. Altrimenti è possibile scegliere fra due motorizzazioni a benzina, 1.5 TSI ACT con cambio manuale oppure 1.5 TSI ACT 150 CV con cambio DSG a 7 marce. Inoltre, è disponibile anche una motorizzazione più sostenibile: plug-in hybrid 1.4 TSI iV 218 CV con cambio DSG a 6 marce. Se stai cercando un veicolo potente ed efficiente dal punto di vista delle prestazioni, ma allo stesso tempo confortevole e sicuro da guidare, Škoda Superb potrebbe essere la soluzione giusta per te!

 

ŠKODA Superb ibrida

 

 

 

- ŠKODA Superb: prezzo e prova su strada

Il prezzo di ŠKODA Superb dipende dalla versione scelta. La gamma di prezzi da listino parte da 42.300 € per la versione Executive, fino a 53.800 € per la top di gamma “L&K”. Sono disponibili diverse opzioni per personalizzare la vettura in base alle proprie esigenze: ŠKODA Superb offre tutto ciò che serve per sentirsi a proprio agio e godersi ogni viaggio in modo indimenticabile.

Vuoi avere più informazioni su questo modello o vuoi vederlo dal vivo? Clicca sul bottone qui sotto e invia la tua richiesta!

 

Richiedi informazioni su Superb

2023-03-30 13:37:42

Vai all'articolo precedente

Side Assist: aumenta la sicurezza durante la guida

Vai all'articolo successivo

Stop auto a benzina: le novità del Green Deal europeo

Lascia il tuo commento