CUPRA Formentor Tribe Edition: pura sportività e potenza

Il look da racing della nuova CUPRA Formentor, nella versione Tribe Edition è dedicato agli appassionati della sportività, che vogliono vivere un’esperienza di guida da veri membri della CUPRA Tribe. Tribe Edition è un allestimento in edizione limitata, con dettagli esterni in Sport Black ed equipaggiamenti esclusivi. Scopriamo di più su questo modello incredibilmente sportivo. 

 

Richiedi informazioni su Formentor

 

Indice: 

- CUPRA Formentor Tribe Edition: design esterno

- CUPRA Formentor Tribe Edition: design interno

- CUPRA Formentor Tribe Edition: dimensioni

- CUPRA Formentor Tribe: tecnologia all'avanguardia

- CUPRA Formentor Tribe Edition: motore, prezzo e prova su strada

 

Cerchi più informazioni su CUPRA Formentor? Leggi anche: 
- CUPRA Formentor ibrida: bella, potente ed ecologica

- CUPRA Formentor: tutti gli allestimenti

 

 

 

- CUPRA Formentor Tribe Edition: design esterno

La CUPRA Formentor Tribe Edition è un capolavoro aerodinamico. Linee fluide e taglienti convergono in un frontale audace, impreziosito dalla griglia esclusiva con il logo CUPRA che afferma con forza la sua identità. Le luci Full LED si fondono con il design per creare una presenza irresistibile sulla strada.

Che si tratti della scritta CUPRA in cromo scuro o della griglia anteriore, delle coperture degli specchietti retrovisori esterni e dei cerchi in lega da 19” Sport Black, in nero opaco, i nuovi elementi di design esterno si aggiungono al carattere già distinto.

E la grafica è arricchita dall'introduzione del nuovo esclusivo colore Cliff Grey, grigio scogliera, che aggiunge una nuova dimensione rispetto all'opzione Midnight Black. Ma non è solo l’esterno ad essere stato migliorato.

 

CUPRA Formentor Tribe Edition, esterni

 

- CUPRA Formentor Tribe Edition: design interno

All’interno di CUPRA Formentor Tribe Edition, il lusso incontra l'innovazione. Questo modello beneficia di un nuovo ambiente interno nero, con sedili speciali in pelle Dinamica e Nappa e pedaliera in alluminio dark. Sottolineando il senso di modernità e sportività del veicolo, con un approccio unico al feeling del marchio CUPRA, i sedili sportivi avvolgenti forniscono il supporto necessario durante la guida, anche ad alta velocità. Il cruscotto futuristico accoglie il conducente con un touchscreen ad alta definizione, centro nevralgico della connettività e del controllo. Ogni dettaglio è stato attentamente curato, ogni superficie pensata per stimolare i sensi e ispirare emozioni.

 

CUPRA Formentor Tribe Edition, interni

 

- CUPRA Formentor Tribe Edition: dimensioni

Con una lunghezza di 4,45 m, una larghezza di 1,84 m e un’altezza di 1,51 m, CUPRA Formentor Tribe Edition combina agilità e spaziosità. Le dimensioni perfettamente equilibrate offrono l'agilità necessaria per affrontare curve mozzafiato e il comfort sufficiente per i lunghi viaggi. L'abitacolo accoglie senza sforzo quattro passeggeri, offrendo loro una visione panoramica del mondo attraverso i vetri laterali inclinati con eleganza.

 

CUPRA Formentor Tribe Edition, esterni

 

 

- CUPRA Formentor Tribe: tecnologia all'avanguardia

CUPRA Formentor Tribe Edition non è solo velocità e design. È anche la protezione di cui hai bisogno quando sfrecci sull'asfalto. I sistemi di assistenza alla guida si fondono armoniosamente per creare una scudo virtuale intorno a te, mantenendoti al sicuro mentre esplori la potenza, sempre rispettando i limiti. Con sensori che vigilano costantemente sull'ambiente circostante e con funzionalità di frenata automatica, ogni viaggio è avvolto in un senso di sicurezza costante.

 

 

- CUPRA Formentor Tribe Edition: motore, prezzo e prova su strada

Sotto il cofano di CUPRA Formentor Tribe Edition si trova un motore che è più di un semplice insieme di ingranaggi: la potenza erogata dalla versione Tribe Edition 2.0 TSI 228 kW (310 cavalli), a benzina con cambio DSG 7 marce 4Drive crea un'armonia tra il guidatore e l'auto, un legame che si traduce in prestazioni da brivido.

La versione disponibile, CUPRA Formentor Tribe Edition 2.0 TSI 228 kW (310 CV) Benzina DSG 7 marce 4Drive, ha un prezzo di listino che parte da 56.100 Euro. 

Come sempre, per conoscere le agevolazioni disponibili, le modalità d’acquisto e per venire a vedere questo incredibile modello dal vivo, ti invitiamo a cliccare il bottone qui sotto. 

 

Richiedi informazioni su Formentor

2024-04-28 17:34:51

Vai all'articolo precedente

Additivi olio motore: cosa sono, come usarli e perché

Vai all'articolo successivo

Auto elettriche: le nuove regole della strada

Lascia il tuo commento