Quando la fine è un nuovo inizio: chiude la sede a Melegnano

  • Redazione

Evolversi significa cambiare e accettare nuove sfide: qui in Fratelli Giacomel ne siamo fermamente convinti ed è proprio per questo che annunciamo la chiusura della filiale di Melegnano, salone per il marchio ŠKODA e Volkswagen, prevista per il 27 febbraio.

 

L’obiettivo alla base della decisione è quello di investire sullo sviluppo della rete del brand nell’hinterland di Milano e di aumentare il supporto dedicato al territorio.

 

Il 2021 si prospetta come un anno di ripresa per il settore automotive: per noi i prossimi mesi saranno un periodo di crescita ed espansione. Da sempre fortemente radicati nel territorio lombardo, luogo dove la nostra azienda ha visto la luce più di 50 anni fa, siamo pronti a portare avanti progetti ambiziosi. Il proposito? Investire nell’area dell’hinterland milanese fornendo una copertura maggiore e più servizi ai clienti attuali e potenziali, e rafforzare quel rapporto speciale che lega Fratelli Giacomel a chi abita nella zona.

 

 

Una nuova capillarità territoriale per Fratelli Giacomel

Proprio in quest’ottica si colloca la cessazione dell’attività a Melegnano: grazie ai saloni di Assago, Milano e Lodi, la cui apertura è avvenuta nel 2020, i nostri clienti possono già contare su un supporto costante e pervasivo dell’area meridionale lombarda. Non solo: la capillarità della nostra rete aumenterà ancor di più nei prossimi mesi, grazie alla nuova apertura a Pavia, che vedrà l’inaugurazione di uno spazio dedicato ai brand Audi, Audi Prima Scelta :Plus e ŠKODA.

 

Spinti dalla nostra missione MOBILITY is for all, ci impegniamo ogni giorno a trovare la giusta forma di mobilità per chiunque varchi la soglia dei nostri saloni. Auto ibride ed elettriche, servizi altamente personalizzati e digitalizzati, consulenza da remoto, gestione delle flotte aziendali e service autorizzato: tutto questo fa parte del grande mondo Fratelli Giacomel.

 

Nei prossimi mesi il nostro obiettivo sarà quello di avvicinare ancora di più le persone ai marchi del Gruppo Volkswagen con lo scopo di far scoprire al pubblico i punti di forza del gruppo tedesco, la sua incredibile trasversalità e le numerose declinazioni di vetture, capaci di soddisfare ogni gusto ed esigenza, dallo stile alla sportività, fino ai veicoli green.

 

 

Fratelli Giacomel ringrazia e dà il benvenuto nelle nuove sedi

In nome degli anni passati a Melegnano, Fratelli Giacomel vuole ringraziare tutti i clienti della zona che hanno scelto i suoi consulenti come compagni del viaggio verso la mobilità di domani. La risposta e la vicinanza delle persone negli ultimi mesi, soprattutto in un anno così imprevedibile e complesso, ha stupito e riempito d’orgoglio l’intero team.

 

Chi avesse necessità potrà trovare la stessa professionalità nello Showroom di Assago, salone dei brand Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, ŠKODA, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi Prima Scelta :plus e Das WeltAuto, a cui si aggiungono i reparti Service dedicati a ciascun marchio, nello Showroom di Milano per ŠKODA, e in quello di Lodi per Audi, Audi Prima Scelta :Plus e per il Service Volkswagen e Audi.

 

Fratelli Giacomel è pronta a tenere i fari accesi e a condurvi verso una mobilità all’avanguardia, sostenibile e alla portata di tutti.

 

 

Se vuoi restare aggiornato su tutte le news di Fratelli Giacomel, scoprire gli ultimi modelli di  Volkswagen Group e restare informato su eventi e progetti speciali, clicca il bottone qui sotto e iscriviti alla newsletter!

 

Iscriviti alla Newsletter

2024-04-18 03:16:09

Vai all'articolo precedente

Auto ibride: vantaggi e svantaggi a confronto

Vai all'articolo successivo

Car policy: una guida per costruirla al meglio

Lascia il tuo commento