Buone Feste e felice 2022 da Fratelli Giacomel

  • Redazione

Anche il 2021 è quasi giunto al termine. Dodici mesi che, nel mondo automotive ma non solo, sono stati caratterizzati da un’aria di ripresa, ma anche da qualche difficoltà. 

 

In questo articolo riportiamo l'augurio di Buone Feste ai lettori da parte del nostro Direttore Generale, Alberto Giacomel, ricapitoliamo quali sono stati gli avvenimenti più importanti in Fratelli Giacomel nell’anno appena passato e quali novità ci attendono nel 2022.   

Buona lettura! 

 

Iscriviti alla Newsletter

 

Indice:

- Gli auguri di Alberto Giacomel e di tutta Fratelli Giacomel 

- Fratelli Giacomel: i grandi avvenimenti del 2021

- Novità auto in arrivo nel 2022

 

 

 

- Gli auguri di Alberto Giacomel e di tutta Fratelli Giacomel 

Riportiamo le parole del nostro Direttore Generale, Alberto Giacomel, che racchiude il pensiero di tutti noi in merito al 2021 e all’anno che verrà: 

 

"Anche il 2021 è quasi giunto al termine: un anno pieno di grandi cambiamenti, fatto di tante sfide ma anche di tanta consapevolezza nella capacità di poterle affrontare. Per starvi piu’ vicini ed offrirvi una miglior customer-experience, abbiamo inaugurato la nuova filiale a San Martino Siccomario, potenziando la nostra rete sul territorio e tagliando così il filo di un altro importante traguardo. Desideriamo dunque ringraziare ognuno di voi per non aver mai smesso di darci fiducia e per continuare a farci compagnia nella nostra straordinaria avventura.

 

Il nostro viaggio continua, verso un futuro sostenibile e green: uniti, insieme, possiamo guidare il cambiamento. Non mi resta che augurare a tutti voi Buone Feste da parte mia e da tutto il Team Fratelli Giacomel.”

- Fratelli Giacomel: i grandi avvenimenti del 2021

Abbiamo ampliato la nostra presenza sul territorio, inaugurando a novembre, il nuovo punto vendita a Pavia: uno spazio dedicato ai brand Audi, Audi Prima Scelta :Plus e ŠKODA. Un luogo in cui vivere l’esperienza di acquistare un’auto in modo del tutto nuovo.

 

Il nostro 2021 è stato caratterizzato anche dal nostro impegno costante nel generare benefici e vantaggi per le persone e l’ambiente. Desideriamo creare consapevolezza nell’essere un esempio di approccio sostenibile, abbracciando progetti che rimangono fedeli ai nostri valori. Tra le tante attività realizzate quest'anno, vogliamo ricordare con grande entusiasmo la Digital Challenge dell’organizzazione umanitaria Azione contro la fame, che ci ha permesso di creare un team building sportivo e solidale, contribuendo nello stesso momento a un importante obiettivo benefico, e l’iniziativa #Giacomelspinkwoman a sostegno di LILT Milano nella prevenzione del tumore al seno. Le nostre quote rosa sono scese in campo per sostenere la salute delle donne, con lo scopo di ricordare che conoscere se stesse significa prevenire. E prevenire è vivere.

 

Il nostro impegno nella Corporate Social Responsibility continuerà anche nel 2022 portando avanti progetti che ci stanno a cuore e continuando ad intercettare gli aspetti migliori per creare valore condiviso, sia sociale che di ambiente. 

 

 

- Novità auto in arrivo nel 2022

Nel 2022 ci sono importanti novità dal mondo elettrico che vogliamo anticiparvi! 

 

  • Volkswagen ID.5. L'elegante ed espressivo SUV 100% elettrico, disponibile nel 2022, è dotato della nuova versione software ID. 3.0, che include tra le altre funzionalità  prestazioni di ricarica migliorate e controllo vocale. Con l'utilizzo degli “sworm data” e dei sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, Volkswagen fa un altro passo verso la guida autonoma.

 

 


 

  • Audi A6 e-tron arriverà in concessionaria ad aprile 2022. In una perfetta sinergia tra design, illuminazione e tecnologia, Audi ha prodotto una berlina high-tech completamente elettrica con due motori elettrici, 350 kW di potenza e tecnologia a 800 volt per una ricarica particolarmente rapida. A6 e-tron è un esempio eccezionale della perfetta combinazione di design altamente emozionale e tecnologia all’avanguardia.

 

 

 

  •  ID.Buzz. I veicoli commerciali sempre sostenibili anche anche anche nuovo ID.Buzz di Volkswagen. A ottobre 2022 arriverà in concessionaria questo omaggio al leggendario Bulli, ma ripensato da zero e pronto per il futuro. Connesso a 360°, intuitivo, confortevole e smart, ideale per la vita di tutti i giorni. L’ID. Buzz è più di un semplice veicolo con motore elettrico: è pensato per tutti coloro che vogliono entrare in una nuova era della mobilità. Sarà dotato di sensori e superfici touch intelligenti, al posto di leve e tasti, e di un design progettato per sfruttare al massimo lo spazio interno! Ma non solo: la tecnologia è davvero innovativa. Basti pensare che ID.Buzz è già pronto per la guida autonoma: grazie al collegamento in rete in futuro potrai  rispondere comodamente alle tue e-mail, mentre il veicolo viaggia autonomamente fino alla tappa successiva.

 

 

 

Grazie di cuore a tutti i lettori che ci accompagnano in questo entusiasmante viaggio verso una mobilità inclusiva e sostenibile. A presto! 

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità in Fratelli Giacomel? Clicca sul bottone qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter! 

 

Iscriviti alla Newsletter

2024-04-28 17:33:12

Vai all'articolo precedente

ŠKODA KAMIQ: un SUV originale

Vai all'articolo successivo

SEAT Leon Sportstourer: per chi ha bisogno di spazio

Lascia il tuo commento