CUPRA Milano: Fratelli Giacomel è la tua concessionaria di fiducia

  • Redazione

Cerchi un concessionario CUPRA a Milano? Fratelli Giacomel è CUPRA Garage ufficiale! 

All’interno dei saloni potrai vedere l’intera gamma di vetture CUPRA, scoprendo le ultime novità, gli allestimenti disponibili per i modelli attuali e gli accessori. Un team di professionisti specializzati sarà in grado di offrirti un’assistenza completa per qualsiasi necessità: ti aspettano anche numerosi servizi dedicati alla tua vettura! 

 

Ma non solo: il CUPRA Garage di Fratelli Giacomel a breve diventerà il più grande di Milano!

Presto inizieranno i lavori di riqualificazione, e per i prossimi mesi troverai tutte le novità di CUPRA nel salone Das WeltAuto in Via Giuseppe Garibaldi, 1, 20057 Assago MI.

 

Ecco le novità che ti aspettano dal mondo CUPRA!  

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

 

- CUPRA Milano: da Fratelli Giacomel tutte le novità

Quali novità ti aspettano sulla gamma CUPRA?

CUPRA è stata lanciata nel 2018 con l’ambizione di reinventare la sportività contemporanea, guidata da pochi sostenitori che volevano sfidare lo status quo.

Ad oggi, il marchio è in forte crescita: è passato da 430 milioni di euro nel 2018 a quasi 2,2 miliardi di euro nel 2021, ben oltre ogni aspettativa.

 

Entro il 2025 CUPRA entrerà in una nuova era con tre nuovi modelli elettrificati, oltre all’attuale gamma rinnovata:

- CUPRA Terramar

- CUPRA Tavascan

- CUPRA UrbanRebel

 

La CUPRA tribe crea giorno dopo giorno l’essenza del nostro marchio: atteggiamento dirompente, spirito ribelle e mentalità non convenzionale. 

 

Antonino Labate, direttore della strategia e dello sviluppo aziendale CUPRA

 

Qui trovi il sito ufficiale di CUPRA Fratelli Giacomel, per vedere gli ultimi modelli disponibili e tutte le new entry.

 

 

- CUPRA Terramar: il primo SUV elettrificato del brand

Si unisce al team CUPRA Terramar, un SUV sportivo che rende omaggio alla località di Terramar, combinando proporzioni audaci con un design sorprendente. Questo SUV sarà disponibile sia in versione classica, con motore endotermico, sia con una nuova generazione di propulsori plug-in hybrid che permettono di percorrere circa 100 km in modalità completamente elettrica.

 

Con Terramar offriamo un'esperienza unica con la tecnologia più recente, grazie al concetto di interni orientato al guidatore. Insomma, un SUV lungo 4,5 metri, con il DNA CUPRA pronto a scuotere uno dei segmenti più competitivi.

 

Jorge Diez, Design Director di CUPRA

 

 

- CUPRA Tavascan: il sogno diventa realtà

Questo modello verrà lanciato nel 2024 e racchiude la visione elettrificata di CUPRA e rimarrà fedele alla concept car del 2019, con alcuni elementi di design fortemente accentuati: un approccio olistico all'uso di materiali naturali che lo rendono più sostenibile e ancora adattabile ad ogni uso. 

 

Ecco il video della concept car: 

 

 

 

 

- CUPRA UrbanRebel: sfidare le convenzioni

Nel 2025 CUPRA porterà sul mercato UrbanRebel, una Urban Electric Car. Un veicolo che porterà CUPRA ben oltre i suoi confini: UrbanRebel sarà modellata dall'emozione, progettata e sviluppata per un mondo elettrico più ribelle.

 

CUPRA Milano - novità UrbanRebel

 

La vettura, a trazione anteriore, utilizzerà la piattaforma MEB Small del Gruppo Volkswagen, per offrire un veicolo urbano emozionante e ad alte prestazioni.

 

 

Sappiamo esattamente dove vogliamo andare e vi prometto che non sarà noioso. Ogni singolo modello che porteremo sul mercato sarà un passo avanti nel nostro viaggio. Il futuro è elettrico. Il futuro è CUPRA. 

 

Wayne Griffiths, CEO di CUPRA 

 

Queste sono le novità visibili nel prossimo orizzonte del brand: vuoi avere più informazioni, venire a vedere i modelli attuali dal vivo e scoprire l’emozione di un CUPRA Garage? Ti aspettiamo in Fratelli Giacomel! 

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-03-28 02:25:06

Vai all'articolo precedente

Incentivi comunali: tutte le opportunità di Milano

Vai all'articolo successivo

Protezione carrozzeria auto: 5 consigli per una vernice sempre al top

Lascia il tuo commento