Volkswagen Usato Certificato: il programma sostituisce Das WeltAuto

Da sempre, per il Gruppo Volkswagen, le auto usate sono un canale tenuto in considerazione tanto quanto la vendita del nuovo. Per questo casa madre ha sempre offerto programmi come Das WeltAuto: usato garantito, sottoposto a stringenti controlli di qualità. 

Dal 1° gennaio Das WeltAuto non c’è più: è nata la nuova formula Volkswagen Usato Certificato. Scopriamo di più sul valore e le garanzie dell’usato certificato di Volkswagen. 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

Indice: 

- Volkswagen Usato Certificato: in cosa consiste

- Garanzia Usato Certificato: come funziona 

 

 

 

- Volkswagen Usato Certificato: in cosa consiste

Volkswagen Usato Certificato è il nuovo marchio dedicato ai veicoli Volkswagen usati. Usato Certificato garantisce la massima qualità e offre servizi esclusivi:

  • Revisione certificata “Usato Certificato” grazie a 110 rigorosi controlli di qualità
  • Garanzia europea fino a 24 mesi
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Test drive
  • Finanziamenti o leasing
  • Vettura sostitutiva
  • Permuta dell’usato

 

Le principali modifiche del programma Volkswagen Usato Certificato, rispetto al programma Das WeltAuto, riguardano i brand delle vetture e il limite di età: potranno essere certificate solo auto a marchio Volkswagen e il limite massimo di anzianità è stato innalzato a 8 anni. Rimane invece invariato il limite chilometrico di 150.000 km (200.000 nel caso dei veicoli commerciali). 

 

Usato Certificato Volkswagen-jpeg

 

 

 

- Garanzia Usato Certificato 

La Garanzia Usato Certificato è un servizio pensato con l’obiettivo di garantire la tua vettura usata, offrendo affidabilità e sicurezza. La Garanzia Usato Certificato fornita da Volkswagen Versicherung AG, offre una copertura in base all’età e al chilometraggio del veicolo. La gamma si declina in quattro pacchetti:

 

1. Pacchetto Platinum

Platinum è una copertura, simile alla garanzia del Costruttore, dedicata ai veicoli con meno di 36 mesi di vita e con un chilometraggio inferiore ai 100.000 km.

> Meno di 3 anni di vita

> Fino a 100.000 km

> Garanzia fino a 24 mesi

 

2. Pacchetto Gold

Gold è la garanzia guasti funzionale, dedicata ai veicoli con età compresa tra i 36 ed i 60 mesi e con chilometraggio inferiore ai 150.000 km.

> Tra 3 e 5 anni di vita

> Fino a 150.000 km

> Garanzia 12 o 24 mesi

 

3. Pacchetto Silver

Silver è la garanzia completa che copre 15 componenti specifiche, riservata ai veicoli con età fino a 96 mesi e con chilometraggio inferiore ai 150.000 km.

> fino a 8 anni di vita

> Fino a 150.000 km

> Garanzia 12 o 24 mesi

 

4. Pacchetto Bronze

Bronze è la garanzia standard dedicata a motore, trasmissione e cambio riservata ai veicoli con età compresa tra i 60 ed i 144 mesi e con chilometraggio inferiore ai 200.000 km.

> Tra 5 e 12 anni di vita

> Fino a 200.000 km

> Garanzia 12 mesi

 

 

Presso il nostro Showroom è già attivo il nuovo programma Volkswagen Usato Certificato...presto disponibile anche la nuova insegna. 

 

 

Al momento dell’acquisto, il tuo rivenditore di Usato Certificato ti consegnerà la documentazione e il certificato di garanzia dell’auto, con l’indicazione della data di inizio della garanzia e la sua durata.

Vuoi avere più informazioni sull’Usato Certificato di Volkswagen? Clicca sul bottone qui sotto e contattaci! 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-26 00:51:59

Vai all'articolo precedente

Volkswagen Touran: efficiente, spaziosa e confortevole

Vai all'articolo successivo

Audi ice driving experience: the Days of Performance

Lascia il tuo commento