ŠKODA Octavia SportLine: un'anima dinamica

ŠKODA ha aggiunto alcune varianti alla gamma Octavia e offre ora la quarta generazione della sua best-seller in una nuova e dinamica versione SportLine. 

Per un approfondimento su questo modello, puoi leggere anche gli articoli su ŠKODA Octavia ibrida e ŠKODA Octavia wagon

Posizionandosi tra il livello di allestimento Style e il modello sportivo di punta OCTAVIA RS, questa variante si distingue per gli elementi esterni neri, un volante sportivo multifunzione a tre razze, e sedili sportivi con poggiatesta integrati e rivestimento ThermoFlux.  Scopriamo di più su questo modello. 

 

Richiedi informazioni su Octavia

 

 

- ŠKODA Octavia SportLine: gli esterni 

L’esterno del nuovo modello SportLine è caratterizzato dagli elementi neri tipici delle varianti SportLine di altre serie di modelli ŠKODA. Lo spoiler anteriore distintivo, la cornice della griglia e la scritta ŠKODA sul portellone posteriore sono tutte parti in nero lucido. Nel diffusore posteriore - anch’esso nero lucido - un elemento cromato aggiunge un interessante tocco visivo.

L’equipaggiamento di serie per Octavia SportLine include cerchi in lega da 17 pollici Pulsar con finitura nera lucida. Sono disponibili come optional i cerchi in lega Vega da 18 pollici in nero metalizzato e, in esclusiva per questo modello, i cerchi in lega Taurus da 19 pollici in nero lucido. 

 

Octavia SportLine

 

 

- ŠKODA Octavia Sportline: gli interni

Gli interni della ŠKODA Octavia SportLine si ispirano al livello di allestimento Style e includono una finitura in tessuto per il cruscotto, nonché strisce decorative in nero lucido. I sedili sportivi hanno poggiatesta integrati e sono dotati di rivestimento ThermoFlux particolarmente traspirante. Il volante sportivo multifunzione ha tre razze e una targhetta SportLine, mentre le soglie delle portiere anteriori decorative sono decorate dalla scritta Octavia.

Inoltre, la nuova variante Octavia impressiona anche con le familiari funzioni Simply Clever, come ad esempio una porta USB-C sullo specchietto retrovisore.

 

ŠKODA Octavia versione SportLine

 

- Octavia SportLine: la gamma di propulsori

ŠKODA Octavia SportLine è disponibile con efficienti motori a benzina e diesel, una versione a gas naturale compresso (CNG), nonché con tecnologia mild-hybrid.

Le potenze vanno da 116 CV a150 CV. Ad esempio, la versione 2.0 TDI EVO SCR da 116 CV può essere ordinata con tecnologia mild-hybrid e cambio automatico DSG a 7 marce.

 

Scopri da vicino ŠKODA Octavia SportLine: clicca il bottone qui sotto e chiedici più informazioni! 

 

Richiedi informazioni su Octavia

 

 

2024-04-26 00:51:51

Vai all'articolo precedente

Fratelli Giacomel è Best Dealer ŠKODA

Vai all'articolo successivo

Efficienza flotta: tre consigli per migliorare le prestazioni

Lascia il tuo commento