Nella versione Xperience, SEAT Ateca promette comfort e spirito d’avventura.
Il SUV sinonimo di versatilità e libertà, è equipaggiato con dettagli esclusivi in argento, per un look da sfoggiare tutti i giorni! Scopriamo insieme la versione Xperience di SEAT Ateca, che regala alla vettura maggiore robustezza e un carattere più adatto all'off-road!
Indice:
-SEAT Ateca Xperience: solide basi per il design
- SEAT Ateca Xperience: gli interni
- SEAT Ateca Xperience: la recensione dell'esperto
- SEAT Ateca Xperience: il prezzo
Insieme alla cugina del gruppo Volkswagen, ŠKODA Karoq, l'Ateca deve gran parte del successo alle sue solide basi: è costruita sulla stessa piattaforma della Volkswagen Tiguan e ne condivide alcuni dettagli costruttivi.
SEAT Ateca sfoggia in tutte le versioni paraurti anteriore e posteriore più “muscolosi” rispetto al modello precedente, fari Full LED, un’ampia varietà di motorizzazioni e interni migliorati, per garantire maggior comfort.
Nell’equipaggiamento Xperience troviamo di serie numerosi elementi, tra cui :
In linea con il tema del comfort, i sedili hanno più supporto laterale rispetto a quelli di molti concorrenti, in particolare la versione FR e la stessa Xperience. Anche i passeggeri posteriori possono godere di sedili comodi e spaziosi, nonché di luci di lettura dedicate.
SEAT Ateca Xperience è inoltre dotata di un virtual cockpit opzionale personalizzabile da 10,25 pollici al posto degli strumenti analogici che, collocato all’interno del campo visivo del conducente, permette di consultare in tutta semplicità i dati della vettura, le mappe e le funzioni di assistenza alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.
Sempre negli optional, troviamo numerosi pacchetti tra cui “winter pack”, che offre sedili anteriori e volante riscaldabili, e il portellone elettrico con sistema handsfree: una comodità per aprire il bagagliaio se si hanno le mani impegnate.
Francesco Viscomi, Consulente di Vendita SEAT per Fratelli Giacomel, racconta il suo punto di vista su SEAT Ateca Xperience:
Oltre ad essere fantastica da guidare, SEAT Ateca è al top della sua categoria per comfort di guida. Un design che cattura: muscolosa, dinamica e potente. Gli interni completamente rinnovati le conferiscono maggior carattere, e la tecnologia a bordo è tutta sviluppata per aiutare il conducente durante la guida. SEAT Ateca Xperience è la scelta migliore per chi cerca un SUV comodo e solido, ma che non rinunci a un certo tipo di estetica.
L’allestimento Xperience parte da 30.500 € nella versione 1.0 TSI 81 kW (110 CV) con cambio manuale 6 marce, e arriva fino a 39.050 € nella versione 2.0 TDI 110 kW (150 CV) con cambio DSG 7 marce, 4Drive. Vale sempre lo stesso suggerimento: clicca sul bottone qui sotto e contattaci per scoprire tutti gli incentivi disponibili o per venire a provare SEAT Ateca Xperience su strada!