Mobile Service Unit: l'assistenza premium On-Site

Noi di Fratelli Giacomel siamo in continua evoluzione, ispirati dalla fiducia dei nostri clienti, che ci danno la giusta energia per continuare a crescere e migliorarci giorno dopo giorno. Offrire un servizio di eccellenza pre i privati e per il fleet management rappresenta l’elemento distintivo del nostro core business: ecco perché abbiamo creato la Mobile Service Unit. Scopri di cosa si tratta! 

 

 

Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.

 

                                                                                                                                                                         William Edwards

 

 

Ottieni informazioni su Mobile Service Unit

 

 

Indice:

Mobile Service Unit: la manutenzione premium on-site

Mobile Service Unit: specifiche e servizi offerti

Mobile Service Unit: il focus sul cliente

 

 

 

Mobile Service Unit: la manutenzione premium On - Site

Il nostro team è fortemente convinto che i servizi possono fare la differenza rendendo più semplice e comodo l’uso della vettura, e proprio in quest'ottica che nasce il nuovo programma MSU - Mobile Service Unit, l'Officina Mobile che consente di compiere, direttamente presso il cliente, una vasta serie di operazioni. Il programma MSU viene lanciato con l'obiettivo di ridurre al minimo il fermo dei veicoli, offrendo ai nostri clienti assistenza On -Site. 

 

masu 2-min-1-min

 

L’attuale situazione sta determinando, come sappiamo, nuove dinamiche che impongono una riflessione e un ripensamento degli attuali processi e dell’offerta di servizi. Il nostro team è continuamente al lavoro per venire incontro alle esigenze dei clienti e salvaguardare la redditività delle aziende. Il programma è pensato soprattutto per essere ancora di più a portata di tutti, garantendo maggiore sicurezza ed efficienza. Pensiamo che sia un’offerta di particolare importanza per la clientela business e per le flotte, perché offre loro professionalità, flessibilità e rapidità di intervento.

 

 

Mobile Service Unit: specifiche e servizi offerti

Il programma MSU prevede la realizzazione e disponibilità di un veicolo allestito e dotato di specifica attrezzatura che consentirà di effettuare interventi al di fuori dell’officina, ad esempio presso la sede o il deposito veicoli del cliente. Per garantire il massimo dell’efficienza, Fratelli Giacomel introdurrà specifiche attività di formazione dedicate al personale che opererà con la MSU.

 

2021-03-31 (5) (1)

 

I servizi offerti sono numerosi: 

 

  • Espletamento Azioni di richiamo del costruttore;
  • Diagnosi elettroniche e meccaniche;
  • Servizio di manutenzione preventiva;
  • Servizio cambio olio;
  • Sostituzione freni;
  • Sostituzione batterie;
  • Riparazione pneumatici;
  • Aggiornamenti software.

 

L'attività strategica del MSU garantirà maggiore sicurezza ai clienti corporate e il personale qualificato metterà in campo tutto il know-how per garantire l'efficienza del servizio.

 

 

Mobile Service Unit: il focus sul cliente

L'attuale situazione è molto insolita per tutti noi ed è fonte di continui dubbi e domande, ma noi di Fratelli Giacomel vogliamo continuare ad essere una certezza: il partner ideale per tutto ciò che concerne la mobilità dei nostri clienti. Vogliamo accompagnarvi in ogni fase, dall’acquisto agli interventi di manutenzione. Per noi è fondamentale la vostra consapevolezza di aver fatto la miglior scelta, non soltanto del veicolo che utilizzate come strumento di lavoro, ma anche del Service Partner che si cura di mantenere efficiente il mezzo.

 

 

Ottieni informazioni su Mobile Service Unit

 

2024-04-15 13:30:30

Vai all'articolo precedente

Volkswagen T-Roc Advanced: un’anima rock!

Vai all'articolo successivo

Fratelli Giacomel: ieri, oggi e domani...

Lascia il tuo commento