Fratelli Giacomel: ieri, oggi e domani...

  • Redazione

Nel 1968 iniziava una grande storia, fatta di passione e di competenza. Dal 1968 il nostro sguardo è rivolto sempre avanti, attraversando nuove sfide e toccando nuovi orizzonti. La nostra storia inizia a Milano, in via Ludovico il Moro, in una piccola carrozzeria creata dal grande intuito dei suoi ideatori, che avevano lo stesso obiettivo che ci contraddistingue oggi: essere al vertice della qualità agli occhi di chi da un'auto vuole sempre e solo il massimo. 

 

Indice

Fratelli Giacomel uno sguardo sempre avanti

Cosa aspetta Fratelli Giacomel nel prossimo futuro?

 

 

Fratelli Giacomel: uno sguardo sempre avanti

L’attuale situazione è molto insolita per tutti noi, ed è fonte di continui dubbi e domande. Abbiamo subito e stiamo subendo tuttora una trasformazione, ma nonostante questo abbiamo continuato a tenere i fari accesi e puntati verso il futuro. La capacità di reagire al cambiamento in maniera proattiva ci ha aiutati a calarci nella "nuova normalità", mettendo in atto tutto il necessario per continuare ad essere vicini ai nostri clienti. 

 

Nell’ultimo anno abbiamo attraversato il cosiddetto processo di conversione verso la digitalizzazione, che ha avuto un ruolo cruciale per noi. Abbiamo cercato di semplificare e snellire i nostri flussi, automatizzando attività e procedure. Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti tutti i nostri canali di contatto, per diminuire al minimo gli spostamenti e garantire una sicurezza maggiore sia ai nostri clienti sia ai nostri collaboratori. 

 

La nostra visione è da sempre ben definita: diventare un’Urban Mobility Hub: un luogo esperienziale e di condivisione che vada oltre la semplice idea di concessionaria. L'obiettivo che ci poniamo per il futuro è di offrire maggiore capillarità all'hinterland milanese e continuare ad investire sul territorio. 

 

 

Cosa aspetta Fratelli Giacomel nel prossimo futuro?

Il nostro piano di sviluppo presenta un circuito ancora lungo: una nuova apertura a Pavia sarà protagonista di questo 2021, che vedrà l'inaugurazione di uno spazio dedicato ai brand  Audi, Audi Prima Scelta :Plus e ŠKODA. I prossimi mesi, in casa Giacomel saranno dedicati alla crescita e l'espansione non solo con la nuova apertura a Pavia e Milano, ma con tante altre novità. 

 

Non perderti l’intervista al nostro Direttore Generale, Damiano Dordi  svolta con Fjona Cakalli, Influencer e creator appassionata del mondo automotive  e tech,  nella quale attraverseremo un periodo temporale tra ieri, oggi e domani. 

 

 

 

Lasciati inspirare dalla nostra newsletter e resta aggiornato sulla mobilità del futuro. Clicca il bottone qui sotto!

 

Iscriviti alla Newsletter

2024-04-26 00:50:46

Vai all'articolo precedente

Mobile Service Unit: l'assistenza premium On-Site

Vai all'articolo successivo

Una Volkswagen Passat da record: oltre 730mila km e zero problemi

Lascia il tuo commento