Fratelli Giacomel e Bionic People: insieme per un nuovo finale

 

Bionic People nasce nel 2019 con l'obiettivo di non vedere più sguardi arresi ma solo voglia di reagire! Nasce cosi l'esigenza di creare un gruppo solido che possa aiutare i disabili. Bionic People è un gruppo innovativo che riunisce persone con disabilità e diversità che si sono riscattate grazie allo Sport, alla Moda, alla Cultura e allo Spettacolo, e che hanno voglia di raccontare la loro esperienza.

 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare un nuovo inizio, ma chiunque può iniziare oggi e preparare un nuovo finale.
Maria Robinson
 

 

 

L’obiettivo è quello di sensibilizzare e incentivare positivamente non solo chi è nelle stesse condizioni e ha bisogno di un input per ricominciare a sognare, ma anche per chi è normodotato e, per le motivazioni più diverse, non riesce a superare un periodo difficile.

 

I ragazzi di Bionic People vogliono sensibilizzare e incoraggiare raccontando le proprie storie, storie talvolta difficili da raccontare ma che lasciano speranza e voglia di reagire a chi ascolta.

Un progetto che sfida ogni pregiudizio e ogni luogo comune: la disabilità non è un ostacolo all’esistenza, tanto meno al successo personale, e con la volontà e la forza d’animo è possibile cambiare il mondo dentro e fuori di noi.

 

Bionic People

 


Fratelli Giacomel è diventato Mobility Partner ufficiale di Bionic People. La forza di questi ragazzi è di grande ispirazione per noi: siamo fieri di poterli supportare e di essere loro Partner di mobilità! La loro missione è dare la forza di reagire a persone affette da varie forme di disabilità, missione che sposiamo pienamente e solo il pensiero di contribuire al raggiungimento di questi obiettivi ci riempie di tanto orgoglio.

Per noi è una partnership unica, che raccontiamo con grande emozione. Tutti i protagonisti di questa iniziativa hanno qualcosa da raccontare e condividere cercando di dare la forza di reagire e non arrendersi mai a chi legge o ascolta. Un grande esempio di forza, coraggio e tenacia. 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del mondo automotive e di Fratelli Giacomel? Iscriviti alla nostra newsletter!

 

 

Iscriviti alla Newsletter

2024-04-26 00:50:48

Vai all'articolo precedente

Audi Q4 e-tron: il futuro è arrivato

Vai all'articolo successivo

Nuova CUPRA Leon: il fascino delle prestazioni assolute

Lascia il tuo commento