Audi usate e km 0: le migliori offerte a Milano

  • Redazione

Acquistare un’Audi significa entrare in un mondo di pionieri dello sviluppo delle automobili. Una casa automobilistica storica, che oggi sta ripensando al modo in cui costruisce le vetture, per essere sempre più sostenibile verso l’ambiente coniugando potenza, eleganza e riduzione delle emissioni.

 

Per chi si approccia per la prima volta alla casa dei quattro anelli o cerca una soluzione per risparmiare, un’Audi usata o km 0 può essere un buon inizio: i controlli che si applicano a queste vetture le rendono sicure e garantite per quattro anni.

Sei alla ricerca di Audi usate o Audi km 0 a Milano?

In questo articolo trovi le offerte di Fratelli Giacomel, un dealer storico della provincia lombarda che tratta il Gruppo Volkswagen.

Mettiti comodo: questa pagina contiene i link aggiornati a tutte le offerte!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

- Audi usate Milano

Per l’usato Audi a Milano Fratelli Giacomel propone un’ampia scelta di veicoli. Al sito Audi di Fratelli Giacomel puoi trovare le offerte aggiornate quotidianamente!

Tutte le vetture fanno parte di Audi Prima Scelta :plus: l’esclusivo programma che offre vetture usate con meno di 60 mesi e 150.000 chilometri, sottoposte a 110 accurati controlli.

 

La qualità delle auto usate è garantita per quattro anni a partire dalla data d’acquisto. L’usato Audi di Fratelli Giacomel include anche vetture aziendali con meno di 6 mesi o 6.000 chilometri: naviga il sito e scopri le offerte aggiornate!

 

Audi usate Milano - Fratelli Giacomel

 

 

- Audi km 0 Milano

Anche per le Audi km 0 a Milano Fratelli Giacomel si conferma un punto di riferimento: alla sezione Audi Km 0 del sito dedicato trovi le migliori soluzioni possibili, sempre aggiornate!

Ogni Audi km zero è come un'auto nuova, ma già immatricolata e quindi già targata: sono vetture che non hanno mai percorso chilometri su strada e pertanto sono, a tutte gli effetti, auto mai usate.

 

Audi km 0 Milano - Fratelli Giacomel

 

 

- Audi usate o km zero: le formule di acquisto

In Fratelli Giacomel il personale è a disposizione non solo per aiutarti a trovare l’Audi usata o a km o perfetta, ma anche per presentarti tutte le formule di acquisto che ne faranno la migliore scelta possibile.

Dal leasing al noleggio a breve, medio o lungo termine, fino all’acquisto vero e proprio con formule finanziare personalizzate: in Fratelli Giacomel ti offriamo consulenza su misura, perché ogni situazione è diversa e le soluzioni sono tante! 

 

 

 

Vuoi avere più informazioni? Clicca sul bottone qui sotto e contattaci senza impegno!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

2024-04-25 03:25:28

Vai all'articolo precedente

Scooter elettrico: ecco il primo cliente che ha scelto SEAT MÓ 125

Vai all'articolo successivo

My Audi e Audi Connect: scopri l’infotainment dei quattro anelli

Lascia il tuo commento