La filiale Audi Lodi di Fratelli Giacomel festeggia i primi due anni

  • Redazione

La filiale Audi Lodi di Fratelli Giacomel compie due anni! 

La nostra filiale di Lodi, aperta in un momento particolare, in piena pandemia è arrivata al 2° anniversario. E... noi abbiamo festeggiato questo traguardo insieme ai nostri clienti sul territorio. 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

- Audi Lodi: un traguardo per tutti 

Per l’occasione, la filiale Audi Lodi ha aperto le porte a tutti organizzando un evento speciale.

I partecipanti sono stati accolti con un aperitivo di benvenuto e Dj-Set, e hanno anche ricevuto un omaggio: un abbonamento trimestrale ai contenuti esclusivi della Gazzetta dello Sport! 

 

 

La filiale di Audi Lodi fa parte del progetto di Fratelli Giacomel di essere uno Urban Mobility Hub: un luogo esperienziale in cui le persone possono incontrarsi e condividere la propria passione per la mobilità. 

 

Il cliente è accolto da uno staff qualificato, in grado di accompagnarlo alla scoperta delle forme di mobilità più innovative, fino alla scelta del servizio finanziario più adatto (noleggio, leasing, acquisto etc.) e assistenza post-vendita.

 

Questo vale anche per i Fleet Manager e in generale per il reparto flotte aziendali, che possono trovare competenza ed assistenza in tutte le fasi del Fleet Management. 

 

Un momento di festa per il secondo compleanno di Audi Lodi. 

 

 

La filiale di Audi Lodi vuole diventare il punto di riferimento sul territorio dei consumatori alla ricerca di un servizio di mobilità, sempre al fianco del cliente anche nei momenti di cambiamento come quello che stiamo vivendo. D’altronde, la mobilità per definizione è cambiamento: il suo progresso non si arresta mai.

E Fratelli Giacomel è entusiasta di poter proseguire su questa strada. 

 

 

Ti aspettiamo nella nostra filiale Audi Lodi:

📍Viale Piacenza 39, 26900 Lodi

📞 Telefono: 0371 46891

 

 

Non hai avuto modo di partecipare all’evento per il compleanno della filiale di Audi Lodi? Clicca sul bottone qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter per non perderti più nessuna novità! 

 

Iscriviti alla Newsletter

 

2024-04-25 03:26:32

Vai all'articolo precedente

Fratelli Giacomel per Abbracciamoli Onlus

Vai all'articolo successivo

Donazione del sangue: Fratelli Giacomel ospita l’autoemoteca Avis

Lascia il tuo commento