Svelata per la prima volta nel 2017, Volkswagen T-Roc è il SUV compatto che completa la gamma sport utility del marchio, posizionandosi sotto alla Tiguan, che omaggia con la “T” nel nome.
T-Roc Advanced è la versione top di gamma di T-Roc classica, che propone anche T-Roc Cabriolet per gli amanti delle decappottabili.
Disponibile in 6 diverse motorizzazioni, T-Roc Advanced è esteticamente dinamico, grintoso, graffiato dalla firma luminosa dei LED.
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su T-Roc Advanced!
Indice:
- T-Roc Advanced: accessori di serie
- T-Roc Advanced nera: nero perla e black pack
Il grintoso esterno lo conosciamo già: numerosi elementi di design definiscono lo stile della cinque posti. Nella parte anteriore, l'ampia griglia del radiatore con doppi fari integrati e la firma luminosa riposizionata, rendono la T-Roc inconfondibile anche di notte. Le linee della silhouette allungata sono invece caratterizzate da un elemento cromato particolarmente suggestivo che corre dai montanti anteriori attraverso l'intera linea del tetto laterale fino al montante posteriore e ricorda una coupé.
Il look da fuoristrada è esaltato da un rivestimento in plastica scura a tutto tondo, che protegge la carrozzeria attorno ai passaruota e ai sottoporta, nonché la parte anteriore e posteriore del veicolo.
Ma come si presenta l’abitacolo di T-Roc Advanced? Gli interni sono stati adattati al design esterno, conferendo un aspetto robusto da SUV e un trattamento moderno delle superfici. L'interazione tra l'Active Info Display e lo specifico sistema di infotainment crea un nuovo cockpit digitale e interattivo. Tramite smartphone e Volkswagen Car Net è possibile utilizzare un'ampia selezione di servizi e app online. Un'altra caratteristica offerta dalla Volkswagen nel nuovo T-Roc è il pacchetto "Sicurezza e servizio" (che include servizio di emergenza, notifica automatica degli incidenti e assistenza stradale).
Il CEO di Volkswagen, Herbert Diess, ha dichiarato:
emozionale e dinamico, con una forma da coupé e un design bicolore, T-Roc offre un aspetto moderno insieme alla migliore tecnologia che puoi avere in questo segmento di mercato.
La piattaforma di sviluppo è la MQB. Tutti conoscete i punti di forza di questo pianale: eccellente dinamica di guida, massima abitabilità su un ingombro compatto e assistenza alla guida che fornisce sicurezza e comfort.
Cosa è compreso nell’allestimento Advanced? Ecco tutti gli accessori di serie in ordine alfabetico:
Un dettaglio di T-Roc Advanced
Ecco il parere di Paolo Damaschi, Volkswagen Manager per Fratelli Giacomel, su Volkswagen T-Roc Advanced:
T-Roc ha una doppia anima: combina la forza di un SUV con l'agilità di un modello compatto e sportivo. Per questo è adatto sia nel traffico urbano o sia per i lunghi viaggi. Entrambi questi attributi si riflettono anche nel design, che adotta caratteristiche fuoristrada e le infonde dinamismo e urbanità.
Uno dei colori più gettonati per T-Roc Advanced è proprio il nero, che viene proposto in due tipologie:
Volkswagen T-Roc Advanced ha una fascia di prezzo che varia a seconda delle sei motorizzazioni. Si parte dalla 1.5 TSI ACT, Benzina 110 kW con cambio manuale da 29.450 €, fino alla 2.0 TDI SCR 4MOTION DSG, Diesel con cambio automatico da 36.950 €.
Come sempre, ti invitiamo a cliccare sul bottone qui sotto e contattarci per scoprire le promozioni e gli incentivi disponibili!