Il mondo è una strada infinita, un percorso che non si misura solo in chilometri, ma in emozioni, esperienze e storie. È questa la filosofia che Fratelli Giacomel celebra con il lancio dello Škoda Boom Fluo Party, l'evento in cui è stato presentato l'ultimo restyling: nuovo Škoda Kodiaq!
Non solo, il Boom Fluo Party ha anche segnato l'inizio di un'avventura unica: il progetto Škoda Explorer. Ecco di cosa si tratta!
Con lo slogan "Color Your Different", Fratelli Giacomel e Škoda hanno invitato gli appassionati di viaggi in auto a vivere ogni momento con intensità, sottolineando la personalità sempre più dinamica del brand ceco, che vuole avvicinarsi alla generazione più giovane con modelli sempre più freschi e accattivanti.
L'obiettivo è stato quello di mostrare Škoda come compagna di viaggio ideale, associata all'idea di divertimento e spensieratezza. Ha così fatto il suo ingresso in grande stile nuovo Kodiaq, che rappresenta l'essenza del brand che guarda sempre più ai giovani e produce modelli in grado di soddisfare perfettamente anche i loro desideri in fatto di mobilità.
L'evento ha avuto un grande successo: più di 270 persone si sono immerse in un mondo di luci, consigli individuali di armocromia, make-up artist fluo, performance luminose, gadget, drink fosforescenti brandizzati e photo booth per immortalare momenti indimenticabili.
Ma c'è di più. Škoda si propone anche come un partner per esplorare il mondo circostante, consigliare itinerari e attività per il tempo libero, e informare su come sfruttare al meglio le funzionalità Simply Clever per godere intensamente di ogni momento. Chi è stato presente al Boom Party ha potuto scoprire in anteprima il programma.
"Vivi ogni km con Škoda": da questo concept nasce il progetto Škoda Explorer, che è stato presentato in anteprima proprio al Boom Party di Fratelli Giacomel. Si tratta di un'iniziativa che mira a generare un legame forte con le nuove generazioni, invitandole a entrare a far parte della famiglia Škoda per esplorare il mondo insieme.
Il programma, che va da aprile a dicembre 2024, prevede sei itinerari di una giornata facilmente raggiungibili dagli showroom di Fratelli Giacomel, nonché dalle aree abitative dei clienti. Gli itinerari saranno pensati per offrire esperienze diverse in base alle stagioni, abbinate allo spirito dell'auto più adatta al viaggio e alle esigenze degli esploratori.
La prima tappa è stata fantastica! Il primo itinerario Skoda Explorer è iniziato con destinazione Stresa, Parco Pallavicino per l’esattezza, a circa un’oretta e mezza da Milano. Per gli Škoda Explorer è stato un momento per scoprire il parco faunistico, dove gli animali che ne fanno parte, a causa di traumi o problematiche, non possono essere reintrodotti in natura e qui vengono curati e protetti. Ma non solo: un giretto fra le vie di Stresa, con tappa per l'happy hour ad Arona, è stata la giusta chiusura di una giornata da veri Explorer!
Vuoi partecipare anche tu e diventare Škoda Explorer? Chiedici più informazioni, saremo felici di averti a bordo!