Regali di Natale per appassionati CUPRA: 9 idee da Fratelli Giacomel

  • Redazione

Il Natale è alle porte e trovare il regalo perfetto per gli appassionati di CUPRA può essere una sfida. Ecco perché abbiamo selezionato attentamente nove idee accattivanti che sicuramente faranno brillare gli occhi dei fan sfegatati di questa affascinante marca automobilistica. Lasciati ispirare e vieni a comprare il regalo perfetto! 

 

Vieni a trovarci in concessionaria e trova il regalo perfetto! 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

-Macchinine Scalextric per CUPRA

Le macchinine Scalextric per CUPRA portano l'entusiasmo delle corse su pista direttamente nelle mani degli appassionati. Questo iconico giocattolo, con oltre 50 anni di storia, continua a mantenere il suo fascino senza tempo. La collaborazione tra CUPRA e Scalextric ha dato vita a un set da corsa in edizione Team CUPRA, una combo speciale che cattura l'essenza della competizione automobilistica. Questa partnership unisce due marchi che condividono la stessa passione per la velocità e la performance, mettendo la corsa nel loro DNA. Ora puoi far vivere l'emozione delle corse direttamente a casa, con i set Scalextric original team CUPRA.

 

macchinine scalextric per CUPRA - regali di Natale

 

- Occhiali da Sole L.G.R X CUPRA

Per affrontare il sole in grande stile, niente di meglio degli occhiali da sole L.G.R prodotti per CUPRA. Disponibili in nero, in argento o nel classico colore CUPRA rame e nero, questi occhiali non solo offrono protezione, ma sono anche un accessorio di moda per chi apprezza l’estetica CUPRA in ogni dettaglio.

 

 

occhiali da sole CUPRA - regali di Natale

 

 

- Portachiavi CUPRA

Un portachiavi può essere più di un semplice accessorio: può essere un simbolo di passione. Il portachiavi CUPRA in lega di zinco, con il logo CUPRA ritagliato con precisione, è il regalo ideale per chi vuole portare sempre con sé un pezzo del suo amore per l’automobilismo.

 

portachiavi CUPRA - Regali di Natale

 

 

- Giacca di pelle CUPRA

Marchiata a fuoco con il logo CUPRA, questa giacca in pelle è un capolavoro di stile e dedizione. Disponibile per uomo e donna, è perfetta per chi desidera indossare con orgoglio il proprio spirito CUPRA, sia in strada che nelle altre occasioni di vita.

 

Giacca in pelle regali di natale

 

 

- Berretto di lana CUPRA

Il berretto di lana marchiato CUPRA è l'accessorio perfetto per affrontare l'inverno con stile. Un modo caldo e accogliente per mostrare il proprio spirito sportivo, anche quando le temperature scendono. Realizzato con lana di alta qualità, il berretto CUPRA non solo mantiene al caldo, ma lo fa con stile. Il logo CUPRA ricamato con cura è un richiamo visivo al dinamismo e alla potenza che il marchio incarna. La scelta di colori, tra cui il classico nero e il petrol blue, aggiunge un tocco di versatilità, permettendo di abbinare il cappellino a una vasta gamma di outfit.

 

 

Berretto CUPRA - regali di Natale

 

 

- Zaino TRAKATAN per CUPRA

Lo Zaino di TRAKATAN per CUPRA è la fusione ideale di praticità ed eleganza. Il design è unico, non segue le tendenze, ha uno stile proprio. La raffinatezza risiede nei dettagli, così come nelle incredibili lavorazioni della pelle, che rendono questo zaino unico e speciale. Con scomparti spaziosi e l’inconfondibile logo CUPRA, è perfetto per chi è sempre in movimento ma non vuole rinunciare allo stile.

 

zaino CUPRA - regali di Natale

 

 

- Felpa CUPRA

La felpa CUPRA unisex, in Pitch Black Petrol Blue, è un'affermazione di stile. Con il logo CUPRA in 3D, offre il massimo del comfort e della moda, rendendola perfetta per le avventure quotidiane. Cappuccio foderato, cordoncino con inserti in rame, estremità del cordoncino con logo CUPRA, nastro interno del collo colorato a contrasto: i dettagli contano. 

 

felpa CUPRA - regali di Natale

 

- Racchetta da padel WILSON X CUPRA

Per gli amanti del padel, la racchetta WILSON X CUPRA è il prodotto perfetto. Con la potenza di Wilson e lo spirito di CUPRA, è perfetta per chi ama vivere la vita con energia. Dotata di una trama Arrow-Grip per una maggiore rotazione e una sensibilità eccellente, e una morbida gomma EVA per un’invidiabile mix di comfort, leggerezza e potenza, questa racchetta è quella ufficiale utilizzata dalla leggenda del padel, Fernando Belasteguin, nel WPT. 

 

racchetta da padel WILSON x CUPRA - regali di Natale

 

 

- Bracciale CUPRA in Fibra di Carbonio

Il Bracciale CUPRA unisex, in fibra di carbonio con il logo CUPRA in rame è un connubio di eleganza e tecnologia. Un regalo che fonde l'amore per il design automobilistico con l'estetica moderna: l’inserto color rame aggiunge un tocco di calore e autenticità, creando un contrasto affascinante con la lucentezza della fibra di carbonio.

Oltre all'estetica, il bracciale CUPRA è progettato per adattarsi comodamente al polso, offrendo comfort e praticità durante tutto il giorno. È un segno distintivo che si fa notare senza essere eccessivamente vistoso, perfetto per chi apprezza l'eleganza discreta.

 

bracciale CUPRA - Regali di Natale

 

 

Queste sono solo alcune idee per un regalo di Natale originale per gli appassionati di CUPRA. Se desideri esplorare ulteriori idee regalo o immergerti completamente nel mondo degli accessori e dell'abbigliamento a marchio CUPRA, ti invitiamo a cliccare il bottone qui sotto e a venirci a trovare in concessionaria!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-28 17:35:05

Vai all'articolo precedente

CUPRA eRacer: la prima touring car da gara 100% elettrica

Vai all'articolo successivo

IQ.Light: i fari a illuminazione intelligente

Lascia il tuo commento