Fratelli Giacomel inaugura la nuova sede a Lodi

  • Redazione

Fratelli Giacomel, storico dealer del settore automotive, ha una visione ben definita: quella di diventare uno Urban Mobility Hub, un luogo esperienziale e di condivisione che vada oltre l’idea di concessionaria. Uno spazio in cui apprendere gli ultimi sviluppi in tema di mobilità e tracciare insieme la rotta verso il futuro.

L'acquisizione della storica concessionaria Cinquanta-Lodi persegue tale filosofia, confermando la passione per il proprio lavoro e il desiderio di continuità della società.

L'ingresso della sede di Lodi nel Gruppo è stato accolto con positività anche dal management, che entra quindi a far parte di un progetto ambizioso di sviluppo a livello nazionale.

Onorare il passato tracciando la strada verso il futuro: scopri di più sulla nuova sede di Fratelli Giacomel!

 

Richiedi maggiori informazioni

 

Fratelli Giacomel - sede di Lodi: continuità e innovazione

Sede-Lodi-Fratelli-Giacomel

 

La missione della sede di Lodi è sempre la stessa: dedicare la massima attenzione alla soddisfazione del cliente, attraverso un’offerta ampia e uno staff qualificato. Dall’acquisto del veicolo fino all’assistenza post-vendita, viene fornita una consulenza puntuale e dettagliata non solo per il singolo cliente, ma anche per i Fleet Manager e in generale per il reparto flotte aziendali. La proposta di veicoli si completa con un’ampia scelta di servizi finanziari studiati su misura.

 

Dove si trova la sede?

📍Viale Piacenza 39, 26900 Lodi
📍
Telefono: 0371 46891

Ecco un video di presentazione della nuova sede: scopri tutti i suoi spazi!

 

 

 

Uno showroom moderno al tuo servizio

esterno-sede-Lodi-Fratelli-Giacomel

 

Ti accoglieremo in un elegante e moderno showroom dove avrai la possibilità di visionare la gamma disponibile delle vetture Audi, Audi Prima Scelta :plus e service Audi e Volkswagen. Come da tradizione, un team di tecnici esperti e altamente preparati saranno a tua disposizione per offrirti una consulenza completa e di qualità. Non manca l’officina autorizzata e l’area ricambi, con un magazzino assortito di accessori originali e garantiti.

 

 

Una riapertura in sicurezza, anche a Lodi

Fratelli-Giacomel-Lodi-officina

 

L’accesso allo showroom è consentito solo su appuntamento, per rispondere alle norme anti contagio. Fratelli Giacomel ha approntato un protocollo di sicurezza strutturato che prevede:

  • sanificazione dei saloni
  • Dispenser con soluzione igienizzante per le mani
  • Obbligo di indossare mascherina e guanti
  • Ingresso contingentato ad un massimo di 5 persone per volta
  • Distanza di sicurezza di 1,5 metri
  • Separatori in plexiglass
  • Percorso obbligatorio segnalato

Per Fratelli Giacomel la sicurezza è una cosa seria!

 

 

 

Sei curioso di scoprire di più sulla gamma dei veicoli di Fratelli Giacomel? Clicca il bottone qui sotto e contattaci per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento nello show-room che preferisci!

 

Richiedi maggiori informazioni

2024-03-28 02:26:43

Vai all'articolo precedente

Fratelli Giacomel sostiene il progetto A Puzzle For Italy

Vai all'articolo successivo

Smart City: che cos'è e che impatti ha sulla mobilità

Lascia il tuo commento