Fratelli Giacomel, storico dealer del settore automotive, ha una visione ben definita: quella di diventare uno Urban Mobility Hub, un luogo esperienziale e di condivisione che vada oltre l’idea di concessionaria. Uno spazio in cui apprendere gli ultimi sviluppi in tema di mobilità e tracciare insieme la rotta verso il futuro.
L'acquisizione della storica concessionaria Cinquanta-Lodi persegue tale filosofia, confermando la passione per il proprio lavoro e il desiderio di continuità della società.
L'ingresso della sede di Lodi nel Gruppo è stato accolto con positività anche dal management, che entra quindi a far parte di un progetto ambizioso di sviluppo a livello nazionale.
Onorare il passato tracciando la strada verso il futuro: scopri di più sulla nuova sede di Fratelli Giacomel!
Fratelli Giacomel - sede di Lodi: continuità e innovazione
La missione della sede di Lodi è sempre la stessa: dedicare la massima attenzione alla soddisfazione del cliente, attraverso un’offerta ampia e uno staff qualificato. Dall’acquisto del veicolo fino all’assistenza post-vendita, viene fornita una consulenza puntuale e dettagliata non solo per il singolo cliente, ma anche per i Fleet Manager e in generale per il reparto flotte aziendali. La proposta di veicoli si completa con un’ampia scelta di servizi finanziari studiati su misura.
Dove si trova la sede?
📍Viale Piacenza 39, 26900 Lodi
📍Telefono: 0371 46891
Ecco un video di presentazione della nuova sede: scopri tutti i suoi spazi!
Uno showroom moderno al tuo servizio
Ti accoglieremo in un elegante e moderno showroom dove avrai la possibilità di visionare la gamma disponibile delle vetture Audi, Audi Prima Scelta :plus e service Audi e Volkswagen. Come da tradizione, un team di tecnici esperti e altamente preparati saranno a tua disposizione per offrirti una consulenza completa e di qualità. Non manca l’officina autorizzata e l’area ricambi, con un magazzino assortito di accessori originali e garantiti.
Una riapertura in sicurezza, anche a Lodi
L’accesso allo showroom è consentito solo su appuntamento, per rispondere alle norme anti contagio. Fratelli Giacomel ha approntato un protocollo di sicurezza strutturato che prevede:
- sanificazione dei saloni
- Dispenser con soluzione igienizzante per le mani
- Obbligo di indossare mascherina e guanti
- Ingresso contingentato ad un massimo di 5 persone per volta
- Distanza di sicurezza di 1,5 metri
- Separatori in plexiglass
- Percorso obbligatorio segnalato
Per Fratelli Giacomel la sicurezza è una cosa seria!
Sei curioso di scoprire di più sulla gamma dei veicoli di Fratelli Giacomel? Clicca il bottone qui sotto e contattaci per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento nello show-room che preferisci!