Audi Service: Fratelli Giacomel regala 12 mesi di abbonamento a G+

  • Redazione

Una buona mobilità non può prescindere da un servizio di assistenza e manutenzione qualificato. 

Le iniziative di Fratelli Giacomel per il service della tua Audi sposano la filosofia di casa madre: ti garantiscono tutta la cura e attenzione della manutenzione targata quattro anelli, per mantenere il valore della tua Audi inalterato nel tempo e guidare un’auto sempre sicura, affidabile e performante.

Ma non solo: per dare un ulteriore servizio ai propri clienti, Fratelli Giacomel ha scelto di offrire in omaggio, a tutti coloro che acquisteranno un pacchetto manutenzione per la propria Audi, un abbonamento digitale annuale alla Gazzetta dello Sport. Ecco di cosa si tratta! 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

 

- Service Audi: in omaggio l’abbonamento digitale alla Gazzetta dello Sport

Con il Service Audi di Fratelli Giacomel potrai contare su personale esperto delle vetture Audi, accedere a interventi dedicati e acquistare accessori originali Audi a prezzi vantaggiosi. 

 

Ecco la promo: Fratelli Giacomel ha deciso, per tutti coloro che usufruiranno del Service Audi in particolare acquistano il pacchetto manutenzione, di dare in omaggio un abbonamento digitale annuale alla piattaforma di Gazzetta dello Sport (G+). Con questo abbonamento si ha accesso senza limiti ai contenuti esclusivi di Gazzetta.it.

 

 

Service Audi

 

 

- Audi Service: la filosofia di Fratelli Giacomel

In Fratelli Giacomel abbiamo sviluppato la Mobility Philosophy: nove princìpi cardine che ci guidano nelle azioni quotidiane, verso la nostra visione di mobilità inclusiva e alla portata di tutti. 

Muoversi, però, significa anche fronteggiare criticità e cambiamenti, a volte imprevisti. Pensiamo che in queste situazioni sia l’assistenza a fare la differenza. Il service deve essere in real-time e on-demand, ovvero ogni volta che se ne ha bisogno. La ricezione deve essere rapida, semplice e “senza strappi” per garantire la minima interruzione di mobilità possibile.

 

In una società veloce come la nostra non ci si vorrebbe mai fermare per un imprevisto, ma a volte accade. Per Fratelli Giacomel, essere un fornitore di mobilità significa essere presenti per le persone in ogni momento, con un’assistenza utile e veloce, esattamente quando serve. Per questo, ci impegniamo a ridurre i tempi di attesa e a far vivere alle persone esperienze uniche, anche quando credono che questo non sia possibile.

 

 

Vuoi prenotare il tuo Service e ottenere l’abbonamento a G+ in omaggio? Clicca il bottone qui sotto e contattaci! 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-25 03:26:49

Vai all'articolo precedente

SEAT Ateca FR: fascino da Formula Racing

Vai all'articolo successivo

Controllo auto prima di partire: 5 consigli per vacanze senza pensieri

Lascia il tuo commento