Audi Lodi: Fratelli Giacomel a sostegno del territorio

  • Redazione

L'impegno sociale è uno stile di vita che sa esprimere la propria solidarietà stando dalla parte di chi manifesta un bisogno. Ed è proprio questo che in Fratelli Giacomel cerchiamo di fare ogni giorno: stare dalla parte di chi ne ha bisogno! Il nostro Urban Mobility Hub si propone come una realtà dinamica e sensibile all’interno della propria area di operatività. 

Essere un punto di riferimento e di supporto per le iniziative locali significa per noi rafforzare il legame tra la nostra realtà ed il territorio che ci ospita.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

Indice:

- Audi Lodi: iniziative benefiche sul territorio

- Iniziativa esclusiva per il territorio 

 

 

 

- Audi Lodi: iniziative benefiche sul territorio

La nostra realtà, in particolare la filiale di Lodi, ha partecipato lo scorso 18 marzo a un evento benefico: “A cena con Bruno Barbieri”. 

Beat the Beat, la campagna benefica di raccolta fondi, insieme a Prandium e Mediolanum Private Banking ha organizzato una cena esclusiva al Castello Bolognini, con una finalità solidale. All'evento ha partecipato anche lo chef Bruno Barbieri, giudice di MasterChef Italia, conduttore di 4 Hotel e insignito di 7 stelle Michelin fino ad oggi. 

Durante la serata si è tenuta un’asta di beneficienza, in favore della ricerca sulla cardiomiopatia aritmogena. 

 

La cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro è una malattia genetica che colpisce un giovane su cinquemila. Se non è diagnosticata per tempo, può causare la morte improvvisa della persona. Per fortuna, la ricerca scientifica è a buon punto con la sperimentazione di un farmaco in grado di bloccare i meccanismi responsabili del rischio di morte improvvisa e di portare a un arresto della progressione della patologia. 

 

Fratelli Giacomel ha partecipato alla raccolta fondi in qualità di sponsor, a sostegno della ricerca. La concessionaria ha anche esposto alcune vetture Audi disponibili in salone, mettendo a disposizione il proprio personale qualificato per raccontare tutti i dettagli delle vetture.

 

Una serata emozionante, come raccontano i collaboratori presenti: non solo per il fatto che Fratelli Giacomel si è fatta promotrice di questa importante iniziativa benefica, ma anche per l’orgoglio di rappresentare un punto di riferimento sul territorio. 

 

 

In fase di presentazione della serata, mentre ci stavano spiegando il progetto Beat the Beat è stata una piacevole sorpresa constatare come l'impegno e la dedizione di alcune persone talvolta colpite direttamente possano divenire un aiuto per il prossimo migliorando il futuro di tutti.

 

Luigi Zizzari, Responsabile Vendita Audi Lodi


 

Un'esperienza entusiasmate. Mi riempie di orgoglio lavorare per una realtà cosi attenta e sensibile a queste tematiche.

 

Marco Bastici, Consulente di vendita Audi


 

 

Il nome di Fratelli Giacomel all’interno di questi eventi benefici rappresenta la chiara conferma della nostra importante presenza sul territorio.

 

Claudio Favini, Consulente di Vendita Audi


 

 

Audi Lodi - iniziativa beneficaUn momento dell'iniziativa benefica a cui Audi Lodi di Fratelli Giacomel ha partecipato come sponsor.

 

 

- Iniziativa esclusiva per il territorio

 

L'eccellenza Audi che hai sempre desiderato la trovi nello showroom Fratelli Giacomel di Lodi. Ma c'è di più! Una promozione esclusiva riservata a chi risiede a Lodi o provincia! 

 

Vieni a scegliere la tua Audi, nuova o certificata Audi Prima Scelta :plus: a te che sei residente a Lodi e Provincia, Fratelli Giacomel riserva un vantaggio esclusivo del valore di 600 euro, spendibile nel mondo Audi.

 

A Lodi ti attende una sede moderna, dotata di un ampio salone ricco di vetture. Il personale qualificato potrà mostrarti le auto a disposizione, effettuare preventivi su misura e spiegarti le agevolazioni all’acquisto disponibili. 

 

Audi Lodi - Fratelli GiacomelAlcune delle auto presenti anche all'interno del salone Audi Lodi. 

 

Questo blog ospita una sezione dedicata ai principali modelli di Audi: per conoscere l’offerta disponibile in concessionaria, ti invitiamo a cliccare il bottone qui sotto e chiedere maggiori informazioni! 

 

Richiedi maggiori informazioni

 

2024-04-25 03:25:31

Vai all'articolo precedente

Auto elettriche aziendali: lo sviluppo delle flotte sostenibili

Vai all'articolo successivo

Olio motore: come sceglierlo e come fare il rabbocco

Lascia il tuo commento