Audi Driving Experience: test drive dolomitici con Fratelli Giacomel

  • Redazione

Il 27 febbraio 2025, tra le spettacolari vette delle Dolomiti, si è svolta un’edizione esclusiva dell’Audi Driving Experience, organizzata da Fratelli Giacomel per offrire ai suoi clienti più fedeli un'esperienza indimenticabile e adrenalinica sulle piste da sci dell’Alta Badia.

Scopriamo il programma della giornata.

 

 

Rimani aggiornato sulle ultime novità sul mondo dell'automotive!
Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

Iscriviti alla Newsletter

 

 

Indice:

- L’arrivo in Alta Badia e la cena di benvenuto

- L’alba sulle Dolomiti e la pista riservata

- Il pranzo stellato firmato Giuseppe Guida

- Test drive Audi in alta quota

 

 

- L’arrivo in Alta Badia e la cena di benvenuto

L’evento organizzato da Fratelli Giacomel ha preso il via la sera del 26 febbraio, quando i 15 partecipanti, selezionati tra i migliori clienti per la gamma Audi, Audi Prima Scelta :plus e Audi Service, sono arrivati in Alta Badia, nel cuore innevato delle Dolomiti

 

Audi Driving Experience

La prima tappa del programma è stata la cena di apertura, un momento di relax e convivialità dove il gruppo ha avuto l’occasione di conoscersi e condividere l'entusiasmo collettivo verso la giornata successiva, che avrebbe previsto diverse sessioni sugli sci e un pomeriggio spettacolare dedicato al test drive sulla neve firmato Audi.

 

 

- L’alba sulle Dolomiti e la pista riservata

La giornata dedicata all’Audi Driving Experience è iniziata all’alba, sugli impianti di risalita di Piz La Ila: qui, i partecipanti si sono goduti il sorgere del sole sulle cime delle Dolomiti, per poi dedicarsi a una sessione di sci, seguiti da maestri esperti, sulla pista Gran Risa, uno dei tracciati più iconici della Coppa del Mondo, riservata in esclusiva per il gruppo.

Ma le sorprese erano appena iniziate: subito dopo il riscaldamento, il gruppo ha potuto sperimentare le sensazioni di un vero inizio gara ai cancelletti ufficiali della Coppa del Mondo, per poi dedicarsi a una prova slalom tra i pali sul tratto finale della pista.

Dopo un primo assaggio di neve fresca, il gruppo si è riunito nuovamente all’esclusivo Club Moritzino, dove ha gustato una colazione in alta quota in previsione delle tappe successive del programma.

La prima parte della giornata è terminata con un'altra sessione di sci nel comprensorio dell’Alta Badia, sempre sotto la guida degli istruttori.

 

Audi Driving Experience

 

- Il pranzo stellato firmato Giuseppe Guida

Dopo una mattinata di sciate intense, gli ospiti di Fratelli Giacomel sono tornati al Rifugio Moritzino per provare un’altra esperienza gastronomica d’eccellenza firmata questa volta dallo chef stellato Giuseppe Guida: un pranzo degustativo con protagonista una proposta di fine dining pensata per esaltare i sapori autentici della cucina di montagna.

 

Un accompagnamento di livello per regalare agli ospiti un’occasione di chiacchiere e relax prima dell’attesissimo test drive dei modelli Audi sulle vette dolomitiche.

 

- Test drive Audi in alta quota

Nel pomeriggio, l’attenzione si è spostata dagli sci alle quattro ruote, con il momento più esaltante dell’evento: i test drive Audi
Gli invitati hanno potuto mettere alla prova le vetture Audi su diversi terreni, alternando tratti di strada normale a percorsi off-road e test su ghiaccio, come il parkour su pendenze e superfici scivolose.

Un’occasione ideale per sperimentare la straordinaria stabilità e le prestazioni dei modelli Audi, che ancora una volta si sono mostrate all’altezza delle aspettative, riaffermando le potenzialità di una perfetta combinazione tra innovazione tecnologica e prestazioni.

Dopo il test drive Audi, il gruppo si è raccolto un'ultima volta per condividere le sensazioni di questa incredibile esperienza che ha permesso ai top clients di Fratelli Giacomel di vivere da protagonisti il mondo della casa Audi, per poi salutarsi e ripartire.

 

Ancora una volta, il solido rapporto tra Audi e Fratelli Giacomel ha dato vita ad un evento incredibile, regalando ai clienti di spicco della concessionaria l'opportunità di partecipare ad un'avventura indimenticabile, tra panorami mozzafiato e i migliori motori del brand dai quattro anelli.

 

 

Sei fan Audi e vuoi scoprire i dettagli de nuovo modello A6 e-tron?

Clicca sul bottone e contattaci!

Scopri Audi A6 e-tron

 

  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience
  • Audi Driving Experience

2025-03-26 09:55:21

Vai all'articolo precedente

Smart City: cos'è, esempi in Italia e l'impatto sulla mobilità

Vai all'articolo successivo

Nuova Audi A6 e-tron: tutto sulla release, prezzo e versioni