Gli aggettivi verde, sostenibile ed equo stanno diventando dei sigilli di qualità indispensabili per il successo di una società. Il progetto di un futuro più verde e sostenibile va coltivato giorno per giorno, partendo da piccoli gesti.
Fratelli Giacomel guarda avanti - immaginando il futuro e sposando una politica di sostenibilità.
La sostenibilità è un concetto ampio e non include solo la protezione dell’ambiente, si tratta di creare valore a lungo termine per le imprese e per la società. Ed è proprio con questo intento che abbiamo avviato una collaborazione con Biorfarm, la prima comunità Agricola virtuale nata per rivoluzionare la relazione tra le persone e il cibo che portiamo sulla nostra tavola.
Dietro questo programma si cela un obiettivo ambizioso: sostenere i piccoli agricoltori Italiani, adottando un albero per i nostri Clienti, che potranno seguire tutte le fasi della crescita del proprio albero grazie agli aggiornamenti periodici, e riscoprire quel sapore autentico di frutta fresca ricevendola direttamente a casa.
Il nostro impegno si concretizza già oggi, in occasione della Giornata della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta, un momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.
Sempre in occasione dell'Earth Day, abbiamo organizzato un Workshop che vedrà coinvolte come protagonisti proprio le nostre persone. Il progetto #Project1Hour consiste nel dedicare un'ora ai temi ambientali e dare l'opportunità a tutti noi di acquisire maggior consapevolezza sui temi del cambiamento climatico e di sviluppare idee che possano contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.
Ci sono molti modi per contribuire al benessere collettivo, creando le basi per un futuro migliore: che si tratti di adottare un albero o di investire le proprie risorse in tecnologie green, noi di Fratelli Giacomel siamo sempre pronti a scendere in campo e a diffondere energia positiva.
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del mondo automotive e di Fratelli Giacomel? Iscriviti subito alla nostra Newsletter: clicca il bottone qui sotto e compila il form!