Fratelli Giacomel per Earth Day!

Gli aggettivi verde, sostenibile ed equo stanno diventando dei sigilli di qualità indispensabili per il successo di una società. Il progetto di un futuro più verde e sostenibile va coltivato giorno per giorno, partendo da piccoli gesti.

 

 

Fratelli Giacomel guarda avanti  - immaginando il futuro e sposando una politica di sostenibilità.

La sostenibilità è un concetto ampio e non include solo la protezione dell’ambiente, si tratta di creare valore a lungo termine per le imprese e per la società.  Ed è proprio con questo intento che abbiamo avviato una collaborazione con Biorfarm, la prima comunità Agricola virtuale nata per rivoluzionare la relazione tra le persone e il cibo che portiamo sulla nostra tavola.

 

Dietro questo programma si cela un obiettivo ambizioso: sostenere i piccoli agricoltori Italiani, adottando un albero per i nostri Clienti, che potranno seguire tutte le fasi della crescita del proprio albero grazie agli aggiornamenti periodici, e riscoprire quel sapore autentico di frutta fresca ricevendola direttamente a casa.

 

Il nostro impegno si concretizza già oggi, in occasione della Giornata della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta, un momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. 

 

Sempre in occasione dell'Earth Day, abbiamo organizzato un Workshop che vedrà coinvolte come protagonisti proprio le nostre persone. Il progetto #Project1Hour consiste nel dedicare un'ora ai temi ambientali e dare l'opportunità a tutti noi di acquisire maggior consapevolezza sui temi del cambiamento climatico e di sviluppare idee che possano contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.

  

Ci sono molti modi per contribuire al benessere collettivo, creando le basi per un futuro migliore: che si tratti di adottare un albero o di investire le proprie risorse in tecnologie green, noi di Fratelli Giacomel siamo  sempre  pronti a scendere in campo  e a diffondere energia positiva.

 

DIR1F10SC_2299305F1_6635_20120421213735_HE10_20120422-kUVF-U31101650127322ihG-656x492@Corriere-Web-Sezioni-min-min

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del mondo automotive e di Fratelli Giacomel? Iscriviti subito alla nostra Newsletter: clicca il bottone qui sotto e compila il form!

Iscriviti alla Newsletter

 

 

2024-04-22 17:10:53

Vai all'articolo precedente

Auto aziendali: la situazione a un anno dalla pandemia

Vai all'articolo successivo

SEAT Ateca Xperience: versatilità e libertà

Lascia il tuo commento