Fratelli Giacomel è lieta di annunciare che sarà al fianco di Urania Basket per tutta la stagione 2022/2023.
URANIA Basket è una squadra che mantiene ancora vivo lo spirito e il DNA pionieristico, trasformandosi con il tempo in una realtà giovane e dinamica dove i valori dello sport - lealtà e fairplay - sono ancora le fondamenta e il cemento che unisce i cestisti.
Oltre ad una Prima Squadra che milita nel Campionato Nazionale di Serie A2, URANIA ha un settore giovanile molto attivo in cui i giovani talenti possono trovare un ambiente adatto a sviluppare le proprie capacità e lo spirito giusto. In questo ambito sono inserite varie iniziative come il CAMP Estivo in Montagna e a Milano nei mesi di Giugno, dove i ragazzi più giovani possono trascorrere una settimana di lezioni di basket e di vita.
Alberto Giacomel, Direttore Generale Fratelli Giacomel e Luca Biganzoli, Amministratore Delegato Urania
“Fratelli Giacomel sarà al fianco di Urania per tutta la stagione 2022/2023: per noi è davvero un grande piacere perché, da sempre, abbiamo un occhio di riguardo per il mondo dello sport e per i valori che trasmette. Passione e spirito di gruppo e ciò che accomuna il nostro Mobility Hub alla squadra. Non vediamo l’ora di vivere insieme l’energia di questa stagione” dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel.