Fratelli Giacomel e Urania Basket: uniti dalla stessa passione

  • Redazione

 

Fratelli Giacomel è lieta di annunciare che sarà al fianco di Urania Basket per tutta la stagione 2022/2023. 

URANIA Basket è una squadra che mantiene ancora vivo lo spirito e il DNA pionieristico, trasformandosi con il tempo in una realtà giovane e dinamica dove i valori dello sport - lealtà e fairplay - sono ancora le fondamenta e il cemento che unisce i cestisti. 

 
Oltre ad una Prima Squadra che milita nel Campionato Nazionale di Serie A2, URANIA ha un settore giovanile molto attivo in cui i giovani talenti possono trovare un ambiente adatto a sviluppare le proprie capacità e lo spirito giusto. In questo ambito sono inserite varie iniziative come il CAMP Estivo in Montagna e a Milano nei mesi di Giugno, dove i ragazzi più giovani possono trascorrere una settimana di lezioni di basket e di vita.

 

 

Presidente Urania_1

Alberto Giacomel, Direttore Generale Fratelli Giacomel e Luca Biganzoli, Amministratore Delegato Urania

 

 

“Fratelli Giacomel sarà al fianco di Urania per tutta la stagione 2022/2023: per noi è davvero un grande piacere perché, da sempre, abbiamo un occhio di riguardo per il mondo dello sport e per i valori che trasmette. Passione e spirito di gruppo e ciò che accomuna il nostro Mobility Hub alla squadra. Non vediamo l’ora di vivere insieme l’energia di questa stagione” dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel. 

 

"È con grande piacere che diamo il benvenuto nel mondo Urania  ad un dealer che è un punto di riferimento del  settore auto, Fratelli Giacomel. Insieme affronteremo le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco. Condividendo non solo valori e principi legati allo sport ma anche la consapevolezza che i successi passano  dal lavoro dì squadra. Noi vogliamo essere una squadra.” Dichiara Luca Biganzoli, Amministratore Delegato Urania.
 
 
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo Fratelli Giacomel? Lasciati ispirare dalla newsletter. 
 
Iscriviti alla Newsletter

 

2024-04-18 03:15:53

Vai all'articolo precedente

Manutenzione gomme: la checklist degli interventi

Vai all'articolo successivo

SEAT Ateca reference: 100% SEAT e 100% SUV

Lascia il tuo commento