In un mondo in continua evoluzione, servono compagni di viaggio sempre pronti a nuove sfide: questa è l’introduzione di nuova Audi A3 Sportback, una vettura dal design avveniristico e con tecnologie innovative, che trova la sua massima espressione sportiva nella variante s line. Audi A3 Sportback S line è difficile da descrivere: sfrontata, aggressiva ma incredibilmente stilosa, dal carattere forte, non può passare inosservata. Scopri tutte le sue caratteristiche!
Indice:
- Audi A3 Sportback S line: la regina indiscussa della strada
- Audi A3 Sportback S line: l’opinione dell’esperto
- Audi A3 Sportback S line: prezzi
A3 Sportback S line edition è sportività senza compromessi.
Casa madre tedesca non ha lasciato niente al caso: la berlina dei quattro anelli si è evoluta costantemente nello stile e nella tecnica, da quel lontano 1996, e la quarta generazione di oggi è diventata uno dei modelli più innovativi e rappresentativi della gamma Audi.
Oltre alle dotazioni della versione Business Advanced, S line edition aggiunge alcuni particolari estetici sportivi ed esclusivi, tra i quali: cerchi in lega da 18” a 5 razze a Y in grigio grafite, finiture nere e in grigio platino opaco. Il dinamismo alla guida è garantito dall’Audi Drive Select e dall’assetto sportivo. Ecco alcune delle specifiche incluse in Audi A3 Sportback S line:
Audi A3 Sportback S line: non ha bisogno di presentazioni
Per quanto riguarda gli interni, l’equipaggiamento S line include i sedili sportivi avanzati con rivestimenti in pelle e Alcantara, decorati con un nuovo motivo a rombi. La linea interiore è completata da un rivestimento del padiglione nero, pedali in acciaio inossidabile, goffratura “S” negli schienali dei sedili anteriori e volante con cuciture a contrasto ed emblema S.
Gli interni di Audi A3 Sportback S line
Ecco un video che mostra la suggestiva illuminazione dell'abitacolo:
Abbiamo chiesto a Massimo Girino, Audi Manager per Fratelli Giacomel, di raccontarci cosa ne pensa di Audi A3 Sportback S line:
Audi A3 Sportback è una vettura iconica, accattivante e di carattere, un vero e proprio pilastro in casa Audi. La versione S line è particolarmente sportiva e colpisce per l’attenzione ai dettagli. Proporzioni compatte, ampio telaio singolo e grandi prese d’aria nella parte anteriore le conferiscono una grinta assoluta. Le luci diurne digitali dei fari Matrix LED creano speciali firme luminose che la rendono immediatamente riconoscibile. All’interno si nota subito il nuovo cambio, il pannello degli strumenti con un look nero molto forte e i sedili, avvolgenti e con eleganti cuciture a contrasto. Audi A3 Sportback S line è adatta a chi ha un’indole sportiva ma ama il design dalle linee pulite ed eleganti. La trazione integrale nel modello compatto è l'ultima tappa nell'evoluzione di una tecnologia di successo, che oltre a fornire all'A3 un livello massimo di stabilità, aderenza e piacere di guida, è anche estremamente efficiente. Non resta che venire a provarla!
I prezzi variano a seconda della motorizzazione scelta: per Audi A3 Sportback S line edition 30 TFSI 6 marce (3 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina e turbocompressore, 81kW) si parte da 34.100 Euro, mentre per la S line edition 40 TDI quattro S tronic (motore diesel a 4 cilindri in linea con sistema di iniezione common rail e turbocompressore a gas di scarico, 147kW) si parte da 47.200 euro.
Sapevi che Audi A3 è una delle vetture con più varianti in assoluto? La combinazione delle varie versioni con motorizzazioni, cambio e trazione dà vita a ben 54 varianti.
Scopri tutti gli incentivi che puoi richiedere per la tua nuova Audi A3 Sportback S line: clicca sul bottone qui sotto e parla con un nostro esperto!