“Un successo all’insegna della passione”. Ecco come gli amici di Automoto.it definiscono la quinta edizione del Parco Valentino Motor Show, tenutasi a Torino dal 19 al 23 giugno scorsi. Quattro giornate interamente dedicate al mondo dell’Automotive, in cui centinaia di migliaia di appassionati sono accorsi da tutta Italia per assistere ad un evento unico, che anno dopo anno, diventa sempre più spettacolare.
«(…) Un grande evento automobilistico, un Motor Show che ha come obiettivo quello di far conoscere e approfondire tutte le diverse anime del fantastico mondo dell’automobile» Andrea Levy – ideatore e presidente di Parco Valentino
Un’edizione che guarda al domani e che ha fatto della mobilità integrata, delle alimentazioni alternative e della guida autonoma il focus del suo successo. La passione per le quattro ruote, in tutte le sue declinazioni, è infatti il filo rosso che lega i ben 54 i Brand che quest’anno hanno animato il Motor Show più atteso d’Italia.
Un grande successo di pubblico per il Motor Show 2019 ed un grande onore per noi di Fratelli Giacomel, in qualità di Top Dealers Italia. Siamo stati ospiti di Automoto.it e Moto.it con uno dei nostri gioiellini, Audi RS5, proprio in quella che è stata decretata dagli organizzatori come “l’edizione dei Record” del salone open-air.
Complice della buona riuscita dell’iniziativa è stata, senza ombra di dubbio, la novità più emozionante ed entusiasmante di questo quinto anniversario. Le straordinarie sfilate di vetture speciali per le vie della città con una serie di parate che hanno preso vita in mezzo al pubblico. Partendo dalla President Parade alla Jorunalist Parade, per arrivare alla tanto attesa Supercar Night Parade, in cui oltre 200 Supercars hanno colorato la bella Torino. Potevamo mancare? Certamente no.
Vuoi rivivere con noi l’entusiasmo della parata a bordo della fiammante Audi RS5?
Riuscite a trovare la nostra Audi RS5 in questo filmato di celebrazione realizzato dagli amici di Automoto.it?