Venerdì 29 novembre, Fratelli Giacomel ha presentato a Scalo Milano HUB Nuova Audi A5. L’evento ha permesso a molti appassionati del marchio, e non solo, di conoscere da vicino il nuovo modello di Audi.
Ecco com'è andata!
Evoluzione della gamma Audi A4, la Nuova Audi A5 rimanda al passato elegante e lussuoso del modello.
Sono numerosi gli amanti di Audi, e non solo, che, accorsi a Scalo Milano HUB, hanno avuto l’occasione di conoscere la Nuova A5.
Per scoprire ogni dettaglio dell'evento guarda il nostro video dedicato!
La giornata è stata un’ottima occasione per testare il modello su strada: sono stati tantissimi i test drive. In molti sono arrivati per provare A5, altri invece hanno deciso di fare un giro con l’auto proprio perché incuriositi dall’evento. L’opportunità di svolgere un test drive è stata, infatti, estesa a chiunque.
La conclusione dell’evento è stata una serata elegante e sofisticata, proprio come le linee di Audi A5.
La congiunzione tra tradizione e innovazione è stata il filo conduttore dell’evento. Gli invitati hanno, addirittura, assistito alla performance di una musicista, che ha suonato un violino elettrico: uno strumento classico rivisitato in chiave moderna. La Nuova Audi A5 è, infatti, l’unione di tradizione e innovazione: è nata dall’idea dell’iconica A4.
La presentazione istituzionale del nuovo modello è stata affidata a Massimo Girino, Audi Manager di Fratelli Giacomel.
Queste le sue parole:
Siamo pronti a guardare al futuro. La Nuova Audi A5 non è solo un’auto: è un’esperienza. Unisce il design iconico alle tecnologie di ultima generazione, proprio come il violino elettrico che abbiamo il piacere di ascoltare stasera.
Vuoi ricevere aggiornamenti sui prossimi eventi in programma? Clicca sul bottone qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter!